| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: BARI
| Svendo tutto per cessato Hobby!!!
Ciao a tutti, come da titolo svendo tutto per cessato hobby!!! svendo molte cose: radio, caricatori alimentatori, modelli, moltissima elettronica!! Ho inserito in un documento word la lista di ciò che sto vendendo, con varie foto! Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi; e se mi date una vostra e-mail, vi passo il documento che ha le foto!! perchè non me lo faceva pubblicare!! Svendo tutto per abbandono Hobby!!!!! Vendo magari anche tutto assieme!!! Con uno sconto maggiore!!! (contattatemi per sapere il prezzo!) -Micro kit FPV Vendo micro kit FPV (inizialmente comprato per imparare a fare FPV con l'mQX spendendo poco!) la telecamerina esclusa la batteria pesa 12g ed ho anche il grande angolo per rendere la qualità del video un po migliore! dato che non è ottima! ma vi ripeto che è un kit economico per imparare a fare le prime esperienze in ambito dell' FPV il kit è pronto all'uso ma ci vuole soltanto una micro batteria 1s da quanti mah volete! e potete attaccare il ricevitore tranquillamente alla tv e stare tranquillamente comodi sul vostro divano e volare! Questo kit è da 1.2 GHz p.s. come si puo ben vedere nella 4 foto, sta anche un cavetto (colore rosso), che da la possibilità di utilizzare fuori casa il kit fpv collegandoci una qualsiasi batteria 3s!!! (NON INCLUSA nel KIT!!!) A 45 -Micro T-28 parkzone BNF Vendo micro trojan t-28 BNF con 1 sua batteria originale + 6 nanotech (gia con mini strappo per poterle attaccare sotto laereo proprio come quella originale!!), con ruote per latterraggio caricatore di scatola, istruzioni, scatola!! VENDO A 55 -Albyone2 (modello auto costruito in depron!! gia collaudato!!) e vi posto anche un video!! Questo modello è il modello che mi è piaciuto di piu tra tutti quelli che ho!! Beh primo perché è un modello che mi sono costruito io quindi è una grande soddisfazione vedere una propria cosa costruita che prende il volo beh a riguardo del modello, lalbyone2 ha anche il carrello datterraggio e che dire vola perfetto!! (VEDERE IL VIDEO PER CREDERE!!!) Poi lho rivestito di scotch per renderlo piu resistente e anche per dargli un po di colore!! È quasi 1mt di apertura alare, e sullala ha 1 servo per ogni alettone!! Questo rende il modello piu preciso e non solo avendo su 1 alettone 1 singolo servo, lavora meglio!! + 1 batteria 3s da 2200mah (beh con questa si vola tipo 13min) + 1 elica di ricambio!! (ne sta gia una montata sul motore!!) A 40 -Altro Albyone2 NUOVO auto costruito, mai volato!! (questo è un secondo albyone, e lho fatto dopo aver visto che mi piaceva molto questo modello!) già pronto al volo!! Servi già predisposti e tuttaltro!! + 1 batteria 3s da 2200mah (beh con questa si vola tipo 13min) + 1 elica di ricambio!! (ne sta gia una montata sul motore!!) p.s. questa foto è vecchia!! Perché ora il modello sta col motore elica servi carrellino datterraggio e tutto!!! ;) 40 -Radio DX6i Spektrum DSMX FullRange, solo Tx mode2 come nuova!!!! (usata quasi mai!!) Con valigetta su misura, con allinterno alloggiata la gomma piuma, per non far ballare allinterno la radio!! (comprata il 27/12/2012 quindi ancora in garanzia!!) 90 con valigetta!! Senza valigetta a 80 (ho anche la sua scatola originale con manuale e tutto!!) -Caricatore TURNIGY di HobbyKing + alimentatore + scheda per caricare varie batterie assieme + cavo con tantissimi tipi di connettori a seconda di quale batteria volete caricare!! 50 -Aereo Mini Swift 2s di Hobby King con stabilizzatore giroscopico a 3assi, con possibilità di spegnimento via radio!!! (beh questo modello devo dire che ne ha fatte di battaglie, ma rimane sempre unico nel suo stile, il volo che ha è veramente unico!! Essendo un modello a mio parere pesantuccio ma con una giusta apertura alare, ed avendo sotto quel motore bello potentuccio, ci si puo divertire a mandarlo anche a 3s )Assieme do anche moltissimi accessori tipo propellers (affarrini per attaccare allalbero del motore le eliche) + rinvii dei servi + 3 batterie 2s da 500mah + 1 da 3s 500mah + 6 eliche di ricambio nuove sigillate.. p.s. il modello lho colorato io 40 -J-bug Aereo auto costruito in depron divertentissimo!! (avendo lala attaccata con lelastico, (quindi smontabile), questo stabilizza laereo con ricevente interna 4ch spektrum (cè un piccolo vano per poter staccare la ricevente ed inserirne un'altra!!) + 3 servi aggiuntivi di ricambio + 2 batterie 2s da 460mah30 -Micro aereo auto costruito in depron (con schedina spektrum, con possibilità di utilizzarla sugli aerei come i parkzone e sti micro aerei!!) beh vendo al prezzo della schedina!! Perché laereo non è completo!! Manca solo il motore brushled 1s e poi vola perfetto!! pesa solo 13g!!! p.s. sotto cè la possibilità di metterci le batterie con lo strappo!! Proprio come al t-28!! A 25 -Schedina per programmare gli esc -Scotch per rivestire aerei (verde e viola) -Prolunghe servi + 2 pacchi di Cavetti servi maschio maschio -Cavetto per batterie 3s 2 cavetti per carica batterie parallela (connettore dei micro quadricotteri) + soli connettori -Buzzer da 1s fino ad 8s con possibilità di montarlo sulla batteria e quando arriva ad una tensione desiderata, suona!! -Testa servi -Servi 10g di HobbyKing -2 cicalini per ritrovamento modello -3 pacchi di cavetti JST -Simulatori (Phoenix RC, real flight ed altri) con vari adattatori per radio!! P.s. io consiglio Phoenix RC è il migliore!! Vendo a 25 -Borsa per le batterie -Mini caricatore portatile carica batterie 1s 2s 3s -Alimentatore -Connettori per i motori e gli esc + banana plugs -Altri connettori -Ruote --------------------------- Nome: Giulio Cognome: Troiani Città: BARI Ultima modifica di PILOTA-3000 : 11 giugno 13 alle ore 12:01 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: BARI
| up
Qualche cosa è stata venduta e qlks è ancora disponibile... p.s. se mi mandate una vostra email vi invio una lista con ciò che è ancora disponibile, con prezzi (li ho scontati solo su qualche prodotto!!), con foto, ecc..
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |