Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 13, 17:50   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-02-2011
Question consiglio fra tre macchine

Salve a tutti, io possiedo una mugen mbx6 e devo dire che è una gran bella macchina..mai avuto problemi.Avevo intenzione di prendermi anche la 7..però leggendo un po in qua e là. .sembra che sia fragile su alcuni pezzi che si rompano...ora vorrei sapere secondo voi fra la mbx7. .mp9..e quella della x-ray...quale mi potreste consigliare?...grazie.
Velocity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 13, 18:27   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
La Losi 3.0
mi dicono che sono pochissimi i pezzi compatibili con la 6 quindi fai bene a provare qualcosa di nuovo , se vuoi un parere buono ma di parte sulle rotture puoi contattare Luca di Modellismo Bucarelli che ci corre e sa come "curare" certi problemi .....tipo il serbatoio della 6 di cui alcuni si lamentavano
Vecchio 07 giugno 13, 23:53   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di afalzo

Data registr.: 05-03-2011
Sarò di parte ma anche io consigliere losi, poi la 3.0 appena uscita o la 2.0 EU che si trova a buon prezzo non saprei sono entrambi ottime macchine.
La mp9 è una gran macchina forse però un tantino dure le plastiche che si rompono abbastanza facilmente, così vedo tra i possessori di tale modello e poi come ricambi costicchiano un tantino.
afalzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 13, 21:21   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-07-2010
La butto lì... ma tenersi la mugen??? anche io ho la mbx6 e ne sono contento matto...

Scherzi a parte opterei anche io per la Losi... bel mezzo, robusto, ben fatto e poi grande supporto dalla casa produttrice. Ricambi no problem...
Lesino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 13, 17:00   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Meglio aspettare, si capisce ancora poco su questi nuovi modelli... Corri con la 6 finche puoi.
Effettivamente anch'io ho visto la differenza tra la vecchia e la nuova e se guardi il confronto dei braccetti inferiori li hanno assottigliati ancora sugli attacchi, mi ispira poco questa cosa
Losi ne ho viste ancora poche ma promette bene, staremo a vedere.. Anch'io farei il cambio verso losi 3.0
Vecchio 18 giugno 13, 23:07   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-02-2011
Grazie a tutti per i consigli......allora......alla fine ho deciso .....sono rimasto fedele alla Mugen ed ho preso la mbx7....buttandomi un po' nel buio.....Montata la macchina sono andato a provarla......e devo dire che la paura mi è passata...gran bella macchina,molto perfomante e precisa,salti ne ho fatti tanti e fortunatamente non ho trovato nessuna anomalia.Quindi sono arrivato alla conclusione che tutto quello che ho sentito sono solo dicerie,oppure se fosse successo....ho è stata montata male,o non si sa guidare......sono rimasto davvero contento e oltre tutto la macchina è stata migliorata.....l'unica cosa che ho fatto,ho montato il castello posteriore in carbonio,mentre l'anteriore l'ho lasciato in metallo....ricordatevi che tutto sommato questa mbx7 ha vinto il mondiale
Velocity non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks