| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2005
| Attacco universale per bilanciare Lipo
Ciao, mi trovo nella situazione d'avere 3 tipi d'attacco per bilanciare le lipo mentre il mio carica batterie accetta solo il primo a destra così come il tester che possiedo. Esiste qualche adattatore universale ? Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore |
se togli o tagli la plastica al connettore del tuo bilanciatore hai gia un adattatore universale, a patto ovviamente che il cablaggio del bilanciatore sulle lipo sia quello standard per tutti e tre i tipi di connettore e che ti segni il primo negativo come pin iniziale, ovvero - +- +- +
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Grazie delle risposte, mi sono state regalate ma essendo principiante non sapevo neanche dell'esistenza di attacchi diversi Praticamente dovrei acquistare carica batterie diversi solo per riuscire a caricarle ? Idem per i tester delle batterie ? Grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Multi-Adapter All-in-One Balance Board (TP/HP/XH/EH) forse anche questo ti può aiutare PLUG-KING Multi-19 Mega Charge Plug Adapter Set | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
| Citazione: Poi però ci vuole il cavo per collegare quella basetta al carichino (e per sapere qual è il cavo giusto serve conoscere il modello del carichino, temo). | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Grazie per le risposte, penso sia questo: Multi-Adapter All-in-One Balance Board (TP/HP/XH/EH) quello che mi servirebbe piu' un cavo per collegarlo al carica batterie. Voi che carica/bilaciatore usate ? Che inc... non riuscire a caricare batterie nuove ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |