| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Raduno G-Day a Piacenza
* Il 6-7 LUGLIO 2013, *GMaurobrushless e G.A.P. (Gruppo Aeromodellistico Piacentino) organizzano il G-DAY(S), *2 giorni totalmente dedicati agli Heli, aperto a chiunque voglia partecipare, con qualsiasi tipo di elicottero. Chi vorrà partecipare entrambi i giorni avrà la possibilità di pernottamento. Nei 2 file allegati potete trovare il programma dettagliato dell'evento. Vi aspettiamo numerosi! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
Ciao ragazzaccio,lavoro permettendo,una passeggiata posso farla... ![]() Speriamo solo che passi il periodo dei monsoni ... ....A prestooooooo !!!!
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2009 Residenza: TRENTO
![]() | Citazione:
Ps:albero perfetto grazie! ![]() ![]()
__________________ Logo 600 3D / T-rex 700E DFC / Futaba T14 MZ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2006
| gmauroday
Mauro... puoi telefonare tu a mia moglie per spiegarle che è di fondamentale importanza per la mia libido... la mia presenza alla tua manifestazione? ![]() ![]() ![]() Con il permesso accordatomi per andare ad Ozzano.... non ho il coraggio di chiederle un altro lasciapassare per ..Piacenza scherzi a parte mi piacerebbe molto e faro' di tutto per partecipare..
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |