| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
| Guardate questo qua
Ciao a tutti, gurdate questo video, incredibile per 10 min. a 2/3 mt da terra con un JK Thermik. Termik at the beach, full length video. - YouTube Se guardate il suo canale su youtube ce ne sono ancora di stupendi. Ciao Antonio
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Il video è bellissimo. E lui è molto bravo. Dieci minuti non passano mai in queste condizioni limite. Però in questo caso termica è una parola grossa. ![]() E' una bellissima microdinamica.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2007
| termik Citazione:
Mario | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
|
Io quel modello l'ho avuto ed è veramente straordinario, in o.d.v. motorizzato 900gr. Termica da Dio, io ce l'ho sempre nel cuore. Come sopra ho scritto, guardatevi il suo canale sul tubo, ci sono altri spettacolari video con quel modello. Ciao
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Sembra pero' che la dinamica non sia proprio trascurabile se volano pure questi : https://www.youtube.com/watch?NR=1&v...ture=endscreen Umberto |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
I delta invece si trovano in una zona di convergenza. I venti convergono per via della forma della costa e la duna che c'è dietro fa il resto. Quando la brezza si dirige verso il centro della conca, "sfoga" verso l'alto. I Delta infatti giocano tra la duna e la convergenza. Rimane il fatto che è un fenomeno molto particolare vista la scala ridotta e le dimensioni dei mezzi.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | Down at the seaside
Quando ho voglia di rifarmi gli occhi mi guardo questo video. Bellissimo e spettacolare. Da notare i flaps alzati e il gioco delle ombre degli alianti sulla costa.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |