| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2013 Residenza: Sicilia
| Acquisto primo scafo ! Help me !!
salve a tutti ragazzi e complimenti per forum e pagina web, veramente molto interessante in ogni aspetto. essendo nuovo riguardo alle barche rc, (aero+eli) volevo avere qualche vostro chiarimento in quanto da 2 settimane stò diventando matto a scegliere il mio primo modello di scafo RC. Le mie scelte sono ricadute sui seguenti modelli: Proboat Inpulse 31 V2visto in azione con: -Tacon 4074 2150kv motor -N°1 4s Turnigy 5000mah 35c pack -Grim Racer 42x55 prop SHARK II 600EP mono 1 (molto bello come estetica e rifiniture) Dragon Hobby SHARK II 600EP Mono1 Competition Brushless SUPERCOMBO | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Visto in azione con Upgrade: Motor: Leopart 28/60 kv2730 Esc: Turnigy120A Battery: N° 1 Turnigy 3S 5Ah 40C Dragon Hobby - V24 MDF 920EP (molto bello come estetica e rifiniture) Dragon Hobby V24 MDF 920EP RACING Brushless SUPERCOMBO | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ******Tenshock Mono 08****** da voi consigliato in un vecchio post. il mio dovrà essere un acquisto non in termine di spesa ma bensì in termini di prestazioni e bellezza scafo, per rendere l'idea, mi piacerebbe avere uno SHARK II 600EP che vada come il Tenshock X15 del video pubblicato nel forum ![]() FANTASCENTIFICO ???? visto che ho 300 siti web nei preferiti , e non riesco a decidermi, Help me !!!!!Grazie a tutti coloro mi risponderanno. |
| | |
| Bookmarks |
| |