| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2006
|
Buongiorno a tutti, ho utilizzato il tasto "cerca" ma non ho trovato nulla che mi soddisfasse.... ![]() Qualcuno, armato di pazienza, mi spiega con esattezza, che cosa succede, in quei fantastici, meravigliosi, interminabili 10 secondi, quando il modello decolla dal verricello ?? Quali sono le "fasi" di decollo ?? Quali set-up vengono utilizzati ? Grazie a chiunque vorrà fare chiarezza... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...6-segreti.html http://www.xerivision.com/Documents/...28LoRes%29.pdf Vaii M | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Il primo lo avevo "scovato"... ![]() il secondo, visto il titolo, era un po difficile "pizzicarlo".... ![]() Il terzo, il pdf, è già in fase di stampa, con tanto di rilegatura, per lettura immediata, a pausa pranzo, al posto dei soliti e noiosissimi quotidiani ... Per il momento, ti sono debitore, ma resta in zona, l'interrogatorio, deve ancora cominciare, per il momento ho acceso solo la "lampadina" ![]() Saluti |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
M | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Helifly Milano
| f3j
in che zona d' Italia ti trovi ? ti rammento che domenica a Lodi ci saranno i Campionati Italiani di F3J e che se sei comodno avrai la possiblità di vedere e incontrare molte persone ... Paolo |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| Citazione:
![]() Citazione:
| ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |