| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2011
| Modifica alettoni Krill
Ciao a tutti, ho uno yak 55 krill da 2,20 e voglio fare la modifica agli alettoni ( http://www.krill-model.com/kategorie...ips-and-tricks È quella delle cerniere agli estremi degli alettoni. Non la ho capita, perchè con i due triangoli di 45 gradi alla fine non mi rimane escursione. Qualcuno me la puó spiegare bene ?? Inviato dal mio iPad usando Tapatalk |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2006
|
Vai a vedere qui, ti puo' essere utile, vedo che in questa sezione sono rimasti in pochi..... ![]() ![]() Modifica alettoni Krill Comunque questa modifica è prevista x le versioni da 2.6mt, non so' se sia necessaria anche sul 2.20m.
__________________ Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando i diti. Ultima modifica di kira1 : 16 maggio 13 alle ore 13:36 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Ot
piccola domanda: perchè si paga un krill x 3 volte di un pilot e poi krill ti consiglia di fare la modifica agli alettoni ![]() ![]()
__________________ Se volete provare gratuitamente il volo con un aereo rc, contattateci. http://www.gruppogani.eu/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando i diti. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 11-05-2013 Residenza: San Candido
|
Credo che le modifiche siano frutto di esperienza fatta sul campo; Ovvero, anche il modello più blasonato, nonostante i ripetuti test, può evidenziare dei difetti a distanza di tempo; Il prezzo differente è dovuto a tecnologie, materiali e mano d'opera di qualità differenti; Krill lavora ancora in EU....mentre altri no Credo che Krill o Pilot facciano cmq bene a segnalare questi "aggiornamenti" per garantire longevità ai propri prodotti; Siamo cmq dei modellisti, ed incollare 2 cerniere per me sarebbe un divertimento... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
__________________ Se volete provare gratuitamente il volo con un aereo rc, contattateci. http://www.gruppogani.eu/ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Come per le autovetture anche per i modelli, sulle prime serie si evidenziano difetti solo dopo l'utilizzo, quindi il produttore raccoglie dati per eventuali aggiornamenti e migliorie....
__________________ Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando i diti. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |