| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: viterbo
| orange 3 assi...come attivare il delta?
SALVE, giusto oggi mi sono arrivate le stabilizzazioni offerte da hk, nello specifico mi riferisco alla orange 3 assi ver .2 Solo ora ho avuto modo di montarla, ho letto altre discussioni su questo forum per quanto riguarda questo prodotto ma nulla di interessante, ho capito solo che se voglio posso attivare il giroscopio tramite aux ma a me non interessa poichè sul canale aux del mio depron jet ci sono gli accenditori dei fumogeni, quindi canale inutilizzabile e fine del discorso. Utilizzo per farlo volare una spektrum dx7 con reverse (IN CONFIGURAZIONE DELTA) solo sull'alettone e non sull'elevatore. Ho collegato ail e ele dalla ricevente alla centralina orange e in effetti così come si trova, DELTA ATTIVO SIA SULLA RADIO CHE SULLA CENTRALINA, se non tocco i comandi e muovo l'aereo tutto funziona regolare, cabra quando serve e vira quando serve ma se tocco i comandi mi funziona solo un servo per volta, che sò magari sul cabra mi muove solo l'alettone dx e con l'alettone solo l'alettone sx. PREMESSA IMPORTANTE: HO COLLEGATO UN SERVO SU AIL-L E L'ALTRO SU ELEV COME DA ALTRE GUIDE CITATO. Per ora gli altri switch sono tutti su nor. Ho trovato video su youtube che parlano di questo ma con i sottotitoli offerti da youtube 'n ce se capisce 'na mazza perchè le parole vengono messe a cavolo. mi sapreste gentilmente dire come devo settare? un grazie a chi vuole aiutarmi in maniera costruttiva e senza inutili insulti. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: viterbo
|
ho già letto tutte le discussioni come dicevo nel mio messaggio, comunque, ringrazio per la disponibilità, ho risolto, bastava solo disattivare il delta sulla radio e attivarlo sullo stabilizzatore, poi giocare e giocare con i setting sui reverse. radio o stabilizzatore che sia. comunque per il prezzo gran scheda. provata oggi con una buona dose di vento e a motore spento è venuto giù in verticale fermo su un posto
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |