| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2012
| Losi Ten-T: regolazione distanza pastiglie freni / ganasce
salve a tutti possiedo un'auto off road Losi Ten-T a scoppio scala 1/10 4wd... ho sostituito ieri i due dischi dei freni (anteriore e posteriore) e volevo un consiglio da voi piu esperti di me su che distanza posso tenere le ganasce dal disco freno che ruota al loro interno. ![]() Il disco freno misura uno spessore di 3,1mm mentre la distanza tra le due ganasce al momento l'ho regolata a 3,6mm... quindi il disco freno ha un "gioco" di mezzo millimetro tra le due ganasce. ![]() Secondo voi può andar bene oppure è consigliabile avere un maggiore gioco??? ![]() vi ringrazio anticipatamente |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
la differenza più grande è nella risposta che avrai ....se tieni le ganasce lontane ci vuole più corsa del servo per frenare , se le tieni più vicine meno ![]() le mie le tengo ad un millimetro circa , 0,50 da ogni parte , controllando bene il finecorsa del servo per non sforzarlo
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |