| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2013 Residenza: Agliana
| Motore a scoppio
Salve ragazzi ho visto in giro che alcuni hanno fatto motori 4-6-8-12 cilindri 4 tempi vorrei sapere siccome sono appassionato come voi se c'era un sito dove comprare i componenti perchè purtroppo ho poco tempo e non riesco a fabbricarmi tutto da solo grazi mille in anticipo per le risposte.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
questo te lo danno gia fatto, solo piu da far partire Conley Stinger 609 Engine costa "solo" 5700 dollari ![]() ![]()
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Alle fiere più importanti sono presenti i "motoristi italiani" con delle creazioni da paura , alla prossima di Ozzano ci saranno sicuramente e come ogni anno mi fermerò ad ammirarli
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Magari costasse meno di 5700 dollari mi sa che in settimana compro un tornio e mi faccio tutto da solo anche se ci metterò una vita a 1-2 ore max a sera sarà di più il tempo per preparare il lavoro che per svolgerlo speriamo bene. Mi sapete indicare qualche guida dove fanno vedere i materiali le dimensioni le forme perfette? grazi mille ancora. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
è l'unica cosa che mi manca il resto ho tutto trapani frese ad acqua lucidatrici flex tutti gli accessori per il compressore mola da banco i materiali non sono un problema la voglia c'è e se manca qualcosa si compra o si fa se sai quello che serve dimmelo. P.S ho anche l'equilibratore. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
ti mancano i piani di costruzione ti conviene venire in fiera a conoscere qualche motorista che magari te li può procurare ...........un bel 8 cilindri in linea tipo Bugatti come sarebbe ? ho un 4 tempi mono da restaurare ....se trovo il tempo metto le foto in sezione Vintage
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
ma le tolleranze sono centesimali, se dovessi riuscire a farlo io penso che non si accenda appunto per le tolleranze, a parte la difficoltà nella realizzazione degli alberi, biella eventuali valvole e cinghie, non vorrei smontarti ma mi sembri troppo ottimista, in ogni caso se parte o no avrai fatto un ottima realizzazione anche solo da guardare, servirebbero i disegni io non saprei proprio dove reperirli e penso che chi fa motori non li renda pubblici pappa mi ha preceduto, se in fiera trovi i disegni magari i pezzi difficili puoi farli realizzare ad altri, ti auguro di riuscire buona fortuna |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |