| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2013 Residenza: Padova
| Losi 22 all'ibr terra, possibile?
Ciao a tutti, Ho preso da poco una Losi 22 RTR principalmente per usarla su moquette. Ma secondo voi si può andare anche nelle piste per le 1/8 tipo quella su terra dell'ibr? Qualcuno ha provato? Che modifiche eventuali mi consigliate? Grazie mille a tutti Duke |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
il problema più grande è girare contemporaneamente alle 1/8, basta qualche contatto e la macchina è a pezzi
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
se ne sbagli uno la fai a pezzi ,se ti centrano con le 1/8 idem ,non è una buona idea secondo me. hai la pista sopra per le 1/10 che è uno spasso ,io consiglierei quella
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2012
|
La 22 con la sua figura quasi anoressica, é tra le buggy 2wd più robuste... Nonostante questo eviterei di portarla in una pista dove girano le 1/8.. Non tanto per la pista in se (i salti troppo impegnativi volendo possono essere copiati, non c'é il fossato con i coccodrilli nel mezzo..), ma quanto per i possibili scontri con mezzi da 3,5 o più kg, dai quali potrebbe uscirne proprio male... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Molto dipende dal livello dei piloti in pista e dal tuo livello, il rischio esiste ma se i piloti sono bravi la possibilità si riduce, certo che se è una gara al massacro allora e chiaro che la tua ne uscirà malconcia, nel caso dell'ibr(pista in cui non sono mai stato) girerei in quella 1/8 solo per curiosità, ma poi mi concentrerei su quella da 1/10 Io giro spesso con la 1/10 e anche con la losina nelle piste 1/8, e diciamo che ne sono uscito sempre con i mezzi a posto, e chiaro che oltre al livello degli altri devo metterci anche del mio, primo copiare i salti troppo difficili, e se si vede arrivare uno che ha dei problemi con le posizioni intermedie dell'accelleratore allora e meglio lasciarlo passare, tanto lo risupererai strada facendo |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
il problema principale è proprio che all'ibr non c'è il pilota medio o inesperto ,trovi il 50% di ufficiali ,gente che vince e cmq la vedi sempre e cmq nelle classifiche di gare... i piloti inesperti...la provano una volta ,fanno un pieno o una scarica, poi generalmente se ne vanno. ho visto una 4wd ed una 2wd 1/10 nella pista sotto ,non è cosa diciamo. ho visto Schiavon anche che ci ha provato ,l'ha distrutta ,quello l'ho visto in diretta. la pista è un biliardo quindi per farle andare le fai anche andare non facendo alcuni salti ,è che ci sono le 1/8 che ti sfrecciano affianco . se osi i salti può essere robusta ,ma la fai su , se ti centrano perchè magari sei sotto un salto che devi copiare ed arrivano in 4-5 a palla la vedo tragica. in caso di sera quando vanno via tutti allora si può fare .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2013 Residenza: Padova
|
Grazie a tutti per i consigli, In effetti anch'io puntavo alla pista in moquette, ma quando sei lì è poi difficile resistere al fascino di farsi un giro anche sull'altra. Ma ho capito che è meglio resistere, a meno che la pista non sia vuota! ![]() A presto Duke |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |