| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2003
| alternativa valida al Kontronik - Jazz 55-10-32
possiedo questo esc da tempo immemorabile. mai regolatore fu progettato bene come questo all'uso su elicottero. vorrei semplicemente sapere se ad oggi ci sono altre valide alternative che non siano cinesate. grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
YGE e Castle creation.. però io rimarrei su Kontronik squadra vincente no si cambia..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
negli scorsi mesi, i regolatori castle hanno fatto delle fumate degne del camino del conclave di Roma.. attualmente so che stanno distribuendo la nuova serie, ma non ho ancora visto feedback. P.s. la serie jazz di kontronik è sempre molto valida, i problemi sono stati rilevati su un lotto della serie heli jive e sui primi kosmik.. ora se non erro vanno tutti alla grande..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Il Jazz è stato avvicendato dal Koby. Tutti i miei modelli sono mossi da Kontronik: 1 HeliJive; 4 PowerJive; 1 Koby. Nessun problema, funziona tutto perfettamente Koby compreso. Rispetto al Jazz ha un BEC più performante ed un sacco di opzioni di governor.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
un 80-6-18 un mitico jazz FAI 18 (60g di peso, 150A continui )e 1 jive 80 sul mio logo, che stacca
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |