| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
ah no, lui è esperto a parcheggiarli sugli alberi, ma x riprenderli in genere lega un legnetto ad uno spago, il legnetto lo fa ruotare con forza e poi lo scaraventa in alto, cerca di far passare lo spago attorno al ramo e se si è fortunati il legnetto torna giù con l'altro capo dello spago. A quel punto si può scuotere con energia! Ciaoooo
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
un pomeriggio del 12 Febbraio qualcuno porto' una canna da pesca di lunghezza infinita e riuscimmo a tirare giu' un EasyStar da un albero. Vedi foto allegata e ....cerca un pescatore! In bocca al lupo Mau Ultima modifica di mau : 10 marzo 09 alle ore 19:29 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-01-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Quando fate questi lavori mi raccomando di guardare che non ci siano linee elettriche in conduttore nudo nelle vicinanze.................... occhio alla penna
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
| Missione compiuta!!!!
Ragazzi! Il mio High Sierra è tornato a casa... sono stato sul pendio 2 ore fa a tirarlo giu dalla pianta su cui era da ieri. Ci ho messo mezz'ora con la pertica di bambù, ma ce l'ho fatta. Nessun Danno... Volete credere? appena ho chiuso la porta di casa quando sono tornato ha cominciato a piovere di brutto!!! Si vede ch mancava poco a salvar l'elettronica (che avrebbe probabilmente preso H2O.. |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |