| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: Mira (Venezia)
| Wane's cat
Ciao ragazzi... Ecco cosa ho fatto questa mattina: ![]() Tagliate le ordinate ed incollate con epossidica... Questo è il mio primo cat quindi vi chiederò molte cose... Come larghezza va bene o no? Mi sembra strettino... Le dimensioni sono lunghezza: 80cm larghezza: 25cm
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Non vedo perché consigliare un altro forum,boh ![]() Wane dipende tutto da cosa vuoi spendere per la trasmissione e dove la acquisti,ti servirà -timone 105-110 mm di pinna ma con un braccio di ancoraggio lungo -supporto trasmissione x flessibile regolabile tipo hydro (viste le dimensioni meglio se con cuscinetti nel piede) -etcc Solitamente io li ordino prima in modo da averli già per le mani e capire come montarli al meglio mentre costruisco così da fare incollaggi più solidi e poter resinare angolini che poi una volta rivestita l'ossatura sarà difficile raggiungere più in là Comunque vista la dimensione che hai scelto abbastanza standard ( ci son un sacco di rtr sugli 80 cm) troverai sicuramente a prezzi abbordabili trasmissione etc comunque tutto stà nella spesa per cat di quelle dimensioni trovi anche tramsissioni molto costose ....
__________________ ______Davide______________________________________ __ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: Mira (Venezia)
| Citazione:
Infatti chiedo consiglio così compro le componenti e poi proseguo con la costruzione così da vedere dove attaccare timone ecc e rinforzare.... Devo ancora fare lo specchio di poppa apposta per sapere bene dove rinforzare e dove non esagerare con rinforzi pesanti ed inutili
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |