| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | Vendo Gaui 425(500) pronto al volo
Causa, inutilizzo da troppo tempo(preferisco volare con gli aerei, o con l'ely grande) e finanziamento progetti futuri vendo, Guai 425 composto da: 3x hitec 5485 digitali sul piatto 1x hitec 7966 digitale per la coda giroscopio assan ga 250(coda inchiodata )Regolatore Turnigy 70A motore turnigy 1600kv batterie Life 1.1A 2s per alimentazione servi Pale in fibra/carbonio Palini trex 500 Indicatore di voltaggio batteria rx a led Upgrade: Gaui 425 & 550 CNC Stop Plate Anti torsione per il piatto. Ingranaggio con cuscinetto unidirezionale(nuova versione, non stacca manco morto) Cappottina in fibra originale Gaui In oltre includo la "Y" per usare 2 batterie 3s in serie. Regalo nell'offerta 2 batterie 3s 2.2A Kraker usate ma perfettamente utilizzabili Volendo c'è opzionale (+10) la ricevente orangerx Futaba già cablata e montata. Inutile dire che è tutto perfettamente bilanciato e funzionante. Ho anche qualche ricambio qua e la che non scrivo perché non so manco io cosa ho però alla consegna cedo il tutto. L'elicottero non ha sempre fatto volato e qualche looping ma mai acrobazia spinta o 3D( non ne sono minimamente capace) Disponibile per consegna a mano su Roma e dintorni. Possibilità di vederlo in volo prima dell'acquisto. Spedizione a vostro carico e vostro rischio e pericolo. Con circa 12 dovrei riuscire a spedirlo con corriere 24/48h senza problemi. Astenersi perditempo e curiosi. Mi riservo la possibilità di venderlo a chi mi pare anche se arriva dopo. Prezzo 210 trattabili + eventuali ss --------------------------- Nome: Pier Lorenzo Cognome: Pessah Città: Roma
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() Ultima modifica di riktor : 04 agosto 13 alle ore 21:47 |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |