| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 17-11-2003
| Citazione:
A Zurigo hanno anche questi?? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Visto che è uno dei pochi posti al mondo (tutti in USA) dove vedi di persona il SR-71 BlackBird, ed è a 15 minuti di macchina max da casa in UsA, perchè non andarci??
Ultima modifica di AntonioUSA : 19 giugno 06 alle ore 18:12 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Infatti, non c'è nessun motivo per non andarci! Ma che fai? Ti fai crescere la barba? Di sicuro non è per noia del museo! ![]() P.S.: Senza andare a Zurigo o USA, uno di quei motori l'ho visto all'Istituto Aeronautico di Bergamo!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Space Shuttle
Oltre a corsair, zero, FW190, spit, macchi, etc etc etc hanno anche lo space Shuttle. Questo è davvero impressionante, dalle foto credevo fosse diverso, ma di persona fa impressione, la fusoliera è enorme, è un cassonetto rettangolare di dimenzioni incredibili con delle alette, boh, come fa a volare non lo so.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma di che barba parli? ho la crescita a mille, e verso le 4-5 di pomeriggio, vengo fuori con l'ombretta. Infatti la sera per uscire mi devo radere di nuovo. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
.... uno tutto pitturato di giallo con i buchi e un'altro viola con la scritta milka sulla fiancata. Li usavano come aerei per lo spionaggio alimentare, uno per produzione casearia dell'alta valtellina e l'altro per la produzione dei gianduiotti torinesi. ciao Ruggero" | |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Io mi rado ogni due giorni... per pigrizia! Quasi tutto bene, grazie. Buon divertimento! P.S.: Quasi, quasi ti mando la lista della spesa!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |