| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2006
| hype cessna 177 cardinal scontato...
salve, come da titolo girovagando per vari siti, ho scovato questo: Cessna 177 Cardinal ARTF +++2. WAHL+++ mit BL Antrieb, Servos, Schwimmer, Fahrwerk - Modelli aereo ed Accessori - Modellsport Schweighofer traducendo con google sembra che sono spedizioni che hanno avuto problemi e che non possono vendere a prezzo pieno. possono riportare dei danni a pilotino, elica , canope ecc ecc. al che però mi son detto gia i servi , motore ,galleggianti e esc, cmq ci sto come prezzo; allora all'ordine ho aggiunto una lipo da 6 e due eliche a 3.5, + 10 di spedizione per un totale di 60. credo arrivi per metà settimana circa (spero) quindi per sapere se ho fatto bene o male bisognerà attendere , a meno che qualcuno ha gia fatto la cavia prima di me ![]() pareri e altro in merito al modello ecc ecc? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2005
|
Ciao, L'ho preso anche io con una batteria ed elica di ricambio. In giro ho trovato un paio di prove e non ne parlano male. Spero che non arrivi un rottame anche se credo che sia una spedizione che ha avuto problemi e che quelli malconci li abbiano già levati... Sicuramente lo vedi prima tu come è io sono in cina tutta la settimana e finché non ritorno non posso vederlo... Quando ti arriva fammi sapere in che stato è. Grazie |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: Cento
![]() | foto!
IO gli ho scritto e mi sono fatto mandare delle foto... ve le allego, ma da come si vede sono rotture accessorie...! Non conosco il vostro livello nel costruire e riparare ma dalle foto si vede chiaramente che basta incollare i pezzi e sei ok.... Una cosa non capisco... come possa costare 119 da sano.... il prodotto è Hype e di dimensioni è uguale all'altro Cessna Hype il 182. sotto: Hype - BK#Cessna 182 ESC, BL, Servo io questo ce l'ho e ho speso 59 la qualità sembra inferiore perchè questo "il mio" ha un solo servo nell'ala mentre questo hype 177, sotto : Hype - BK#Cessna 177 Cardinal ESC, BL, Servo di servi nell'ala ne ha due... è un pò più rifinito ma 119 sono una pazzia... in merito al primo... è un giochino bellissimo! ho volato in tutte le condizione e tutte le velocità... unico neo è sul volo rovescio! non va molto bene!
__________________ Vorrei volare... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2006
|
ciao, grazie mille per le foto. avevo pensato di mandargli un email, ma ho fatto prima a cliccare su aggiungi al carrello che a mandare la mail ![]() bhe dalle foto i danni solo su un modello sono + evidenti, mentre qualcuno ha solo elica rotta e qualcun altro il muso staccato, ma la zacky dovrebbe risolvere tutto in poco tempo credo. l'altro cessna lo conosco e so che costa poco, ho scritto anche nel thread suo, ma la robustezza del carrello e qualche altra cosa mi hanno fatto passare la voglia. questo ocem rifiniture è fatto meglio (almeno sembra ) guardando carrello posteriore e anteriore, ed inoltre come modellino proprio mi piace parecchio. che dire però intanto grazie mille per aver chiesto e messo le foto, almeno sappiamo + o meno cosa ci si aspetta. per il prezzo pieno certo 119 era una follia che non avrei mai speso. si che ha i galleggianti inclusi ( e se li fanno pagare cari) però ci sono altri modellini che son fatti bene con prezzo simile (u can fly ad esempio). non vedo l'ora che arrivi!! ![]() PS: ma quanti ne tengono? mi viene voglia di fare scorta ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |