Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 13, 18:10   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-11-2006
hype cessna 177 cardinal scontato...

salve, come da titolo girovagando per vari siti, ho scovato questo:

Cessna 177 Cardinal ARTF +++2. WAHL+++ mit BL Antrieb, Servos, Schwimmer, Fahrwerk - Modelli aereo ed Accessori - Modellsport Schweighofer
traducendo con google sembra che sono spedizioni che hanno avuto problemi e che non possono vendere a prezzo pieno. possono riportare dei danni a pilotino, elica , canope ecc ecc. al che però mi son detto gia i servi , motore ,galleggianti e esc, cmq ci sto come prezzo; allora all'ordine ho aggiunto una lipo da 6€ e due eliche a 3.5€, + 10 di spedizione per un totale di 60€. credo arrivi per metà settimana circa (spero) quindi per sapere se ho fatto bene o male bisognerà attendere , a meno che qualcuno ha gia fatto la cavia prima di me

pareri e altro in merito al modello ecc ecc?
Scruffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 13, 04:22   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-04-2005
Ciao,
L'ho preso anche io con una batteria ed elica di ricambio.
In giro ho trovato un paio di prove e non ne parlano male.
Spero che non arrivi un rottame anche se credo che sia una spedizione che ha avuto problemi e che quelli malconci li abbiano già levati... Sicuramente lo vedi prima tu come è io sono in cina tutta la settimana e finché non ritorno non posso vederlo... Quando ti arriva fammi sapere in che stato è. Grazie
fdesign non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 13, 12:28   #3 (permalink)  Top
User

ciao. appena mi arriva provvedo a descrivere e fare foto.
Vecchio 15 aprile 13, 12:37   #4 (permalink)  Top
User

Sono curioso spero non sia una fregatura
Vecchio 15 aprile 13, 19:05   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da fdesign Visualizza messaggio
Sono curioso spero non sia una fregatura
speriamo proprio di no....

spedito oggi
Vecchio 15 aprile 13, 19:56   #6 (permalink)  Top
User

Anche il mio
Vecchio 16 aprile 13, 16:15   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pieropen

Data registr.: 04-03-2013
foto!

IO gli ho scritto e mi sono fatto mandare delle foto...

ve le allego, ma da come si vede sono rotture accessorie...!

Non conosco il vostro livello nel costruire e riparare ma dalle foto si vede chiaramente che basta incollare i pezzi e sei ok....

Una cosa non capisco... come possa costare 119 € da sano....

il prodotto è Hype e di dimensioni è uguale all'altro Cessna Hype il 182. sotto:

Hype - BK#Cessna 182 ESC, BL, Servo

io questo ce l'ho e ho speso 59€ la qualità sembra inferiore perchè questo "il mio" ha un solo servo nell'ala mentre questo hype 177, sotto :

Hype - BK#Cessna 177 Cardinal ESC, BL, Servo

di servi nell'ala ne ha due...

è un pò più rifinito ma 119€ sono una pazzia...

in merito al primo... è un giochino bellissimo! ho volato in tutte le condizione e tutte le velocità... unico neo è sul volo rovescio! non va molto bene!
Icone allegate
hype cessna 177 cardinal scontato...-beschaedigung-bei-anlieferung-5-.jpg   hype cessna 177 cardinal scontato...-beschaedigung-bei-anlieferung-6-.jpg   hype cessna 177 cardinal scontato...-bugfahrwerk.jpg   hype cessna 177 cardinal scontato...-kabinenglas.jpg   hype cessna 177 cardinal scontato...-motor_1.jpg  

Vecchio 16 aprile 13, 16:17   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pieropen

Data registr.: 04-03-2013
altre foto...

spero di esservi stato utile...

se sapete mescolare una colla bi componente sono sicuro che sarete capaci di aggiustarlo!

Icone allegate
hype cessna 177 cardinal scontato...-motor_2.jpg   hype cessna 177 cardinal scontato...-prop_3.jpg   hype cessna 177 cardinal scontato...-prop_5.jpg   hype cessna 177 cardinal scontato...-uebersicht-stichproben.jpg  
Vecchio 16 aprile 13, 18:18   #9 (permalink)  Top
User

ciao, grazie mille per le foto. avevo pensato di mandargli un email, ma ho fatto prima a cliccare su aggiungi al carrello che a mandare la mail
bhe dalle foto i danni solo su un modello sono + evidenti, mentre qualcuno ha solo elica rotta e qualcun altro il muso staccato, ma la zacky dovrebbe risolvere tutto in poco tempo credo. l'altro cessna lo conosco e so che costa poco, ho scritto anche nel thread suo, ma la robustezza del carrello e qualche altra cosa mi hanno fatto passare la voglia. questo ocem rifiniture è fatto meglio (almeno sembra ) guardando carrello posteriore e anteriore, ed inoltre come modellino proprio mi piace parecchio.

che dire però intanto grazie mille per aver chiesto e messo le foto, almeno sappiamo + o meno cosa ci si aspetta.
per il prezzo pieno certo 119€ era una follia che non avrei mai speso. si che ha i galleggianti inclusi ( e se li fanno pagare cari) però ci sono altri modellini che son fatti bene con prezzo simile (u can fly ad esempio).

non vedo l'ora che arrivi!!

PS: ma quanti ne tengono? mi viene voglia di fare scorta
Vecchio 16 aprile 13, 18:27   #10 (permalink)  Top
User

Grazie per il servizio, speriamo che prima spediscano i meno rotti....
Comunque non sembra che ci voglia un gran lavoro per ripararli
Rispondi

Bookmarks