| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2012
| Problemi con Summit 1/16 vxl ... si accende ma non parte
Ho un problema che mi ha tolto il sonno: ho un summit 1/16 con vxl3m; mentre lo facevo andare ha brutalmente smesso di funzionare che mi ha fatto pensare ad un surriscaldamento ... non gli ho dato poi più di tanto peso, quindi ho staccato la batteria e imbostato tutto; arrivato a casa mi sono accorto che avevo dimenticato la radio accesa scaricandola al 100%. Ho sostituito le batterie dell'auto e della radio e il summit ha riniziato a funzionare per fermarsi nuovamente dopo una decina di minuti di utilizzo modesto. Vi premetto che sono un neofita; ho fatto tutti i test che mi venivano in mente, ho provato con 2 lipo differenti e la batteria originale (tutte cariche così come le batterie della radio). Se accendo la radio e successivamente la radio, il led dell'esc e della ricevente lampeggiano di rosso all'impazzata; se mi limito ad accendere solo l'esc, senza accendere la radio l'esc mostra il verde e la ricevente il rosso ... ma basta che accenda la radio che iniziano a lampeggiare come matti. Ho seguito le istruzioni per fare il bidding ma non lo considera proprio. Mi chiedo: cosa può essere? Sto per realizzare un video per mostrarvi meglio la situazione sperando in qualche utente del forum in grado di aiutarmi (a livorno non c'è più nemmeno un negozio di modellismo!) |
| | |
| Bookmarks |
| |