| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Scarperia (fi)
| Il Bocian rivola
Ad un anno preciso dalla disgrazia , il BOCIAN rivola : Applausi:. Sono molto contento perchè vola pure bene ,senza tante correzioni di assetto o regolazioni , non avevo dubbi visto chi lo ha progettato , Grazie Giulio : Applauso:: Applauso:
__________________ www.modellistimugello.net[/SIZE] |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
B E L L O uno dei miei preferiti
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
|
Ciao Ale, mi ha informato proprio oggi Tisi dell'avvenuto collaudo. Questa volta sei andato a colpo sicuro eh? Sapevi già le qualità di volo del modello vero? @ MARIO: non è che ha tornato a spiccare il volo.....ha volato per la prima volta in assoluto, purtroppo il primo Bocian andò distrutto per un problema radio Ale l'ha voluto rifare di nuovo, il che la dice lunga![]() Ciao! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Scarperia (fi)
|
Ciao Giulio , si si e vero conoscevo già le ottime qualità del modello , per questo l'ho rifatto con piacere curando quei particolari che sull'altro non avevo fatto . Comunque devo dirti che al collaudo mi è tornata la tremarella alle gambe e alle mani , non tanto per modello che ero sicuro che volava bene ma per il problema che avevo avuto sull'altro modello , che sono sempre più convinto sia stato un bug della radio . Ciao
__________________ www.modellistimugello.net[/SIZE] |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Hai fatto bene!!!
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Firenze
|
Confermo, collaudo andato alla perfezione, piccoli aggiustamenti mix dopo il primo volo e via. io ho avuto il piacere di provarlo e che dire: volo bello plastico, modello intuitivo. Ale nonostante l'emozione di cui parla ha fatto due atterraggi belli in 10 mt di campo portandosi il modello davanti ai piedi, e questo secondo me la dice lunga, si parla sempre di 5mt con 10 kg di peso e al collaudo. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: pordenone
| Citazione:
In caso posso disturbarti x qualche consiglio aggiuntivo a quello di" Giulio" sulle modifiche ? Sai sono in dolce attesa ![]() A presto Giulio ....e mo stavolta vengo a trovarti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |