Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 13, 18:17   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-01-2013
info piste e balotta zona Bologna

Ciao a tutti,
mi sono rimesso a fare un po' di automodellismo dopo anni e anni che non facevo piú niente di questo genere e mi stó chiedendo:
io sono di bologna e mi chiedevo se esistono posti free off nella mia zona , dove magari ritrovarsi anche in gruppo per due sportellate.
Dato che non só ancora di preciso quanto tempo dedicheró all'off , prima di fare un'iscrizione da qualche parte...

Ho visto per esepio che prima del reno a destra venendo dall'uscita 2 della tange c'è un pistino che sembra libero, qualcuno ha altre informazioni???
don78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 13, 00:39   #2 (permalink)  Top
User

up up up
Vecchio 08 aprile 13, 22:10   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabbrosub

Data registr.: 23-02-2013
Ciao, anche io vedo il pistino vicino al ponte, ci passo tutte le mattine per andare a lavorare, ma è veramente piccolo...
L'anno scorso io ed un mio amico andavamo all'edenpark a castenaso ma non so se riapre quest'anno.... Per andare in quel pistino vicino al fiume ti vuole una ma macchina molto piccola, forse una 1/10 è già grande....
Vecchio 08 aprile 13, 22:26   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di frankierider

Data registr.: 06-05-2008
Una volta c'era la famosa pista Bolognina
frankierider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 13:18   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da fabbrosub Visualizza messaggio
Ciao, anche io vedo il pistino vicino al ponte, ci passo tutte le mattine per andare a lavorare, ma è veramente piccolo...
L'anno scorso io ed un mio amico andavamo all'edenpark a castenaso ma non so se riapre quest'anno.... Per andare in quel pistino vicino al fiume ti vuole una ma macchina molto piccola, forse una 1/10 è già grande....

si ho visto che non è molto grande , io per girare ho una dbx quindi forse andrebbe bene, giusto per dare un senso al giro e non girare per il lungo e il largo a caso che dopo poco ci si rompe ( almeno io ) .

eden park ho sentito dire che è molto bella , perchè non apre? volevo andarci un giorno
per provare me ne ha parlato un mio amico.

Bolognina dove ? Ma sempre free?
Vecchio 09 aprile 13, 22:53   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabbrosub

Ciao, la pista della Bolognina non la conosco, ne ho sentito parlare e penso che sia in zona Crevalcore..
L'Eden park non so se riapre perchè mi sembra di avere capito che i vecchi gestori non la riaprono(non so il motivo), ma magari la riapre il proprietario....
Li all'Eden non era proprio free, si faceva la tessera con 100 eurini, ti davano la chiave e ci andavi quando ti pareva, tranne il lunedì mi pare, il posto è carino e tranquillo...
Altri posti non ne conosco, a parte l'IBR che è uno spettacolo, perchè io e il mio amico siamo entrati in questo tunnel da un'annetto circa... siamo alle prime armi!!!
Piste free in zona Bologna non ne conosco e non ne ho sentito parlare....
Vecchio 09 aprile 13, 23:13   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di frankierider

Data registr.: 06-05-2008
Si, Bolognina a Crevalcore.io sono di Modene ed abbiamo Campogalliano che conoscerai già'poi penso sia in progetto una pista da rally game e una da off a Sassuolo ... ma sono voci..
frankierider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 23:13   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da fabbrosub Visualizza messaggio
Ciao, la pista della Bolognina non la conosco, ne ho sentito parlare e penso che sia in zona Crevalcore..
L'Eden park non so se riapre perchè mi sembra di avere capito che i vecchi gestori non la riaprono(non so il motivo), ma magari la riapre il proprietario....
Li all'Eden non era proprio free, si faceva la tessera con 100 eurini, ti davano la chiave e ci andavi quando ti pareva, tranne il lunedì mi pare, il posto è carino e tranquillo...
Altri posti non ne conosco, a parte l'IBR che è uno spettacolo, perchè io e il mio amico siamo entrati in questo tunnel da un'annetto circa... siamo alle prime armi!!!
Piste free in zona Bologna non ne conosco e non ne ho sentito parlare....
si io intendo anche roba improvvisata non proprio piste piste, anche roba con dei sali e scendi che messi due birilli possono diventare interessanti
Vecchio 10 aprile 13, 22:20   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabbrosub

Non saprei proprio... forse andando nel lungo reno, si trova qualcosa...
Ma tu sei della zona vicino al pistino?
Vecchio 10 aprile 13, 23:47   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di chemmy50

Data registr.: 13-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da frankierider Visualizza messaggio
Una volta c'era la famosa pista Bolognina
la pista esiste ancora, anzi è stata rifatta in toto in zona beni comunali di crevalcore
è una pista eccezzionale vai al sito --- Off-Road Bolognina ---
ciao
chemmy50 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks