| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2013 Residenza: bologna
| info piste e balotta zona Bologna
Ciao a tutti, mi sono rimesso a fare un po' di automodellismo dopo anni e anni che non facevo piú niente di questo genere e mi stó chiedendo: io sono di bologna e mi chiedevo se esistono posti free off nella mia zona , dove magari ritrovarsi anche in gruppo per due sportellate. Dato che non só ancora di preciso quanto tempo dedicheró all'off , prima di fare un'iscrizione da qualche parte... Ho visto per esepio che prima del reno a destra venendo dall'uscita 2 della tange c'è un pistino che sembra libero, qualcuno ha altre informazioni??? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2013 Residenza: Bologna
|
Ciao, anche io vedo il pistino vicino al ponte, ci passo tutte le mattine per andare a lavorare, ma è veramente piccolo... L'anno scorso io ed un mio amico andavamo all'edenpark a castenaso ma non so se riapre quest'anno.... Per andare in quel pistino vicino al fiume ti vuole una ma macchina molto piccola, forse una 1/10 è già grande....
__________________ [B]MBX6 ECO esc xerun 150A Leopard 2150 kv-Mt4 g3- |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
si ho visto che non è molto grande , io per girare ho una dbx quindi forse andrebbe bene, giusto per dare un senso al giro e non girare per il lungo e il largo a caso che dopo poco ci si rompe ( almeno io ) . eden park ho sentito dire che è molto bella , perchè non apre? volevo andarci un giorno per provare me ne ha parlato un mio amico. Bolognina dove ? Ma sempre free? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2013 Residenza: Bologna
|
Ciao, la pista della Bolognina non la conosco, ne ho sentito parlare e penso che sia in zona Crevalcore.. L'Eden park non so se riapre perchè mi sembra di avere capito che i vecchi gestori non la riaprono(non so il motivo), ma magari la riapre il proprietario.... Li all'Eden non era proprio free, si faceva la tessera con 100 eurini, ti davano la chiave e ci andavi quando ti pareva, tranne il lunedì mi pare, il posto è carino e tranquillo... Altri posti non ne conosco, a parte l'IBR che è uno spettacolo, perchè io e il mio amico siamo entrati in questo tunnel da un'annetto circa... siamo alle prime armi!!! Piste free in zona Bologna non ne conosco e non ne ho sentito parlare....
__________________ [B]MBX6 ECO esc xerun 150A Leopard 2150 kv-Mt4 g3- |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: bologna
| la pista esiste ancora, anzi è stata rifatta in toto in zona beni comunali di crevalcore è una pista eccezzionale vai al sito --- Off-Road Bolognina --- ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |