Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 13, 03:53   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-10-2012
Aiuto Instabilita' Blade Sr

Ciao a tutti, volevo chiedervi come mai per tenere in hovering il mio blade sr devo fare molti movimenti con lo stick e poi perche' tende a girare leggermente sul suo asse specialmente quando do di elevatore dopo aver decollato ?
Possibile che ha bisogno di tante regolazioni ?

Se potete datemi dei consigli su come regolare al top questo elicottero.
Come regolare il giroscopio, il miscelatore 2 in 1, e i servi per avere un hovering stabile senza dover dare troppo movimento dello stick.

Grazie mille.
aleraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 13, 08:48   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Eppur si muove!

Citazione:
Originalmente inviato da aleraptor Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volevo chiedervi come mai per tenere in hovering il mio blade sr devo fare molti movimenti con lo stick e poi perche' tende a girare leggermente sul suo asse specialmente quando do di elevatore dopo aver decollato ?
Possibile che ha bisogno di tante regolazioni ?

Se potete datemi dei consigli su come regolare al top questo elicottero.
Come regolare il giroscopio, il miscelatore 2 in 1, e i servi per avere un hovering stabile senza dover dare troppo movimento dello stick.

Grazie mille.
Da quello che ho letto sul forum e verificato di persona coi miei modelli,l'hovering richiede sempre correzioni con gli stick.Comunque qui trovi i commenti di chi ha il tuo stesso modello " http://www.baronerosso.it/forum/elim...-flite-sr.html ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 22:49   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di bosskolo

Data registr.: 07-02-2013
Io ho un SR, un t rex 450 e un nano cpx e fra i 3 l'SR è il più difficile da tenere in hovering, non c'è niente da fare, devi dargli di stick, l'unica regolazione che puoi fare è trimmare un po' la coda se ti gira ma del resto a parte minime regolazioni che ti conviene fare indoor lascialo stare perchè poi non ci capisci più niente se cambia il vento. Io l'ho messo di nuovo nella sua scatola per disperazione, sente tantissimo anche la minima brezza ed essendo piccolo è bello nervoso, piuttosto se hai un radiocomando serio abbassa il dual rate a 80 per esempio e metti l'exp a 0, ti darà un grande aiuto per contrastare il nervosismo dell'SR.
Vecchio 14 aprile 13, 22:57   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da bosskolo Visualizza messaggio
Io ho un SR, un t rex 450 e un nano cpx e fra i 3 l'SR è il più difficile da tenere in hovering, non c'è niente da fare, devi dargli di stick, l'unica regolazione che puoi fare è trimmare un po' la coda se ti gira ma del resto a parte minime regolazioni che ti conviene fare indoor lascialo stare perchè poi non ci capisci più niente se cambia il vento. Io l'ho messo di nuovo nella sua scatola per disperazione, sente tantissimo anche la minima brezza ed essendo piccolo è bello nervoso, piuttosto se hai un radiocomando serio abbassa il dual rate a 80 per esempio e metti l'exp a 0, ti darà un grande aiuto per contrastare il nervosismo dell'SR.
concordo pienamente rimesso nella scatola pure io, ho voli in un capannone oppure scordatelo se arriva una ventata vola come una foglia
lucaeff non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks