| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2012 Residenza: Fontanile ( AT )
| Aiuto Instabilita' Blade Sr
Ciao a tutti, volevo chiedervi come mai per tenere in hovering il mio blade sr devo fare molti movimenti con lo stick e poi perche' tende a girare leggermente sul suo asse specialmente quando do di elevatore dopo aver decollato ? Possibile che ha bisogno di tante regolazioni ? Se potete datemi dei consigli su come regolare al top questo elicottero. Come regolare il giroscopio, il miscelatore 2 in 1, e i servi per avere un hovering stabile senza dover dare troppo movimento dello stick. Grazie mille. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Eppur si muove! Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2013 Residenza: desenzano del garda
|
Io ho un SR, un t rex 450 e un nano cpx e fra i 3 l'SR è il più difficile da tenere in hovering, non c'è niente da fare, devi dargli di stick, l'unica regolazione che puoi fare è trimmare un po' la coda se ti gira ma del resto a parte minime regolazioni che ti conviene fare indoor lascialo stare perchè poi non ci capisci più niente se cambia il vento. Io l'ho messo di nuovo nella sua scatola per disperazione, sente tantissimo anche la minima brezza ed essendo piccolo è bello nervoso, piuttosto se hai un radiocomando serio abbassa il dual rate a 80 per esempio e metti l'exp a 0, ti darà un grande aiuto per contrastare il nervosismo dell'SR.
__________________ Blade SR / Align T-Rex 450XL Upgraded / Blade Nano Cpx Bl Upgraded/ X-Cell Stratus 90 (in arrivo) Spektrum Dx7S |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: reggio emilia provincia
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |