| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: Roma e Palermo
| Blaster 3 o Fireworks 4.2?
Chi di voi li conosce e mi può dire pro e contro di ogni modello? Blaster 3, Blaster 3 Spread Carbon e Fireworks 4.2 Disser. Premetto che ho un Versus preso da Hobbyking, quindi entry level, mi sto facendo le ossa ma guardo avanti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Blaster 3 Spread Carbon stessi profili del fireworks ma più leggero ed aggiornato, Come già scritto su quelle cifre c'è di meglio. Per caso il 14 capiti a Roma? Se venite su vi prendo all'aeroporto di Fiumicino e vi porto fino al campo, volendo ho anche un modello ed una radio da prestarvi... Ciao Simone | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
Per un attimo ho pensato mi stessi idolatrando .Composite Gliders. e l'Helios 2 che sta per uscire hanno profili che con il vento rendono meglio,l'ala è in Rohacell pieno quindi più robusta e facile da riparare Anche lo stark ha profili che con il vento rendono meglio,l'ala è in Rohacell pieno quindi più robusta e facile da riparare: Stark dlg - RC Groups LD models Di stratair sono sicuramente meglio: Steigeisen lift Steigeisen race Ancora un incognita il loro nuovo modello ma dubito che abbiano messo in vendita qualcosa che vola meno bene dei predecessori: Chili F3K Ciao Simone P.s. riparliamone di persona il 14 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: Roma e Palermo
| Beh... Da quanto dice lambadafly non avrei sbagliato molto ![]() Citazione:
![]() A parte gli scherzi ci possiamo mettere d'accordo via PM. Ciao e grazie. Raffaele | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |