Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 13, 09:41   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabriele2476

Data registr.: 06-01-2011
Sebart 342

Salve a tutti, sono in procinto di acquistare il modello in questione e Jonathan lo mette in kit combo con regolatore della fullpower provvisto di bec da 5 A. Domande, Conviene prendere un regolatore con bec su di un modello che dovrà fare 3d in futuro e come sono questi regolatori? Premesso che uso le batterie della suddetta marca e mi sembrano che vadano bene.
Vecchio 04 aprile 13, 19:59   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gabriele2476 Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare il modello in questione e Jonathan lo mette in kit combo con regolatore della fullpower provvisto di bec da 5 A. Domande, Conviene prendere un regolatore con bec su di un modello che dovrà fare 3d in futuro e come sono questi regolatori? Premesso che uso le batterie della suddetta marca e mi sembrano che vadano bene.
io ho il classe 50 con il regolatore fullpower che dici tu,ho' il bec integrato e va' benone.come lipo usa delle 4000,con le 5000 diventa un piombo.sulle lipo full power non mi sento di consigliarle,su 3 pacchi nemmeno uno si carica a 4,20 per cella e con signor caricabatterie,uso le demon 70/140 C che spingono da paura e spendo 15 euro in piu' a pacco ma sono un altro mondo.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 13, 20:37   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabriele2476

Data registr.: 06-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
io ho il classe 50 con il regolatore fullpower che dici tu,ho' il bec integrato e va' benone.come lipo usa delle 4000,con le 5000 diventa un piombo.sulle lipo full power non mi sento di consigliarle,su 3 pacchi nemmeno uno si carica a 4,20 per cella e con signor caricabatterie,uso le demon 70/140 C che spingono da paura e spendo 15 euro in piu' a pacco ma sono un altro mondo.
Grazie per le delucidazioni per quanto riguarda le batterie uso quelle perchè un pacco da 6S 4000mAh 40C (quelle gialle per intenderci)le pago72€ anzi che 90€ che è un bello sconto, quindi a conti fatti risparmio 33€ a pacco e poi devo dire che a me la carica la fa a 4,20 probabilmente ho il carica batterie che fa c....e!
Vecchio 04 aprile 13, 22:33   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gabriele2476 Visualizza messaggio
Grazie per le delucidazioni per quanto riguarda le batterie uso quelle perchè un pacco da 6S 4000mAh 40C (quelle gialle per intenderci)le pago72€ anzi che 90€ che è un bello sconto, quindi a conti fatti risparmio 33€ a pacco e poi devo dire che a me la carica la fa a 4,20 probabilmente ho il carica batterie che fa c....e!
pure io riesco ad averle a tale cifra ma credimi preferisco spendere 30 euro in piu'.1 pacco mi e' arrivato molto sbilanciata e tuttora in carica una cella fatica a raggiungere il voltaggio delle altre,carico con un hyperion ed un tundre power.5 demon nuove e tutte con celle perfette,le fullpower si possono paragonare a delle zippy e niente piu'.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks