| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: adelfia
| bilanciatore eliche magnetico fai da te
Grazie al consiglio di un utente in una discussione preesistente nel forum in altra sezione, ho costruito un bilanciatore magnetico per eliche, partendo da un piccolo bilanciatore manuale economico, che ne pensate? I risultati mi sembrano soddisfacenti, è sensibilissimo e mi ha fatto rendere conto di quanto sia fondamentale avere un'epoca ben bilanciata. Buona giornata a tutti!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: adelfia
|
Non conosco la dotazione di tutti gli utenti! Volevo cercare di essere utile nel caso qualcuno non lo conoscesse ma se tutti lo hanno meglio così vorrà dire che tutte le nostre eliche sono ben bilanciate |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2006
|
Grazie del post Duly05 Semplice, lineare e anche elegante. E un bel bilanciatore magnetico. Un giorno dovrò migliorare anche il mio, e lo terrò a mente. Ventus57
__________________ Roberto Ciuffoletti ~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |