| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
| hype extra 330SC 1400
Ciao sarei intenzionato a premere questo modello,ma mi sembra molto costoso rispetto ad esempio all mx2 hobbyking ad esempio. Qualcuno ha mai provato l' hype? Non vorrei fosse uno u can fly con ali diverse. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
oggi l'ho visto dal vivo dal negoziante: spettacolare! il motore ed il regolatore sono impressionanti, non visto se monta una 14 o 15, la livrea è molto bella (almeno a me è piaciuta pareccchio) i servi sono piu' grandi degli hs81,assomigliano ma sono molto piu' larghi. Le cerniere non sono epp schiacciato o assotigliato,le parti mobili,decisamente rigide, sono unite tramite delle "cordine" affogate nell epp. Nulla a che vedere con lo you can fly. Il carrello è un'arcata in alluminio ricoperta, larga circa 3 cm,idem il supporto motore è metallico e largo 3/4 volte quello del ucf... poi poggia su del legno,non direttamente sull epp,le ali se provi a premerle non sono "morbide" non flettono minimamente,la baionetta è in carbonio. Nel carrello al piu' presto possibile |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2012 Residenza: Oreno (Vimercate)
|
Ciao anch'io vorrei prenderlo. Sembra molto ben fatto e poi 1.40 di apertura alare mi rassicurano abbastanza. Che ne dici del extra 300 fms? Costa molto meno. Su modeltoy te lo danno con 3 batt 4s 2600 a 225! Mah! Ci sarà tutta questa differenza? Sono molto indeciso...
__________________ L'importante e' crederci... Futaba T6Ex Easy glider pro, Swift S1 Windrider |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
purtroppo devo ancora vedere video dell'hype, quelli del fms sembrano molto promettenti,ma non ho visto il modello dal vivo Dell'hype ho notato che ha 2 servi per muovere il cabra/picchia il che mi sembra una buona idea e sicuramente da un plus valore al modello |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: Roma
![]() |
Avete più acquistato il modello? L'avete provato? Anche io vorrei farmelo, un modello per il volo invernale ![]() Gli altri modelli che ho sono tutti alianti. Fateci sapere commenti e consigli. Ciao e grazie. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |