| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| devi contattare gli admin. anch'io volevo farlo, li ho contattati ma dopo diversi giorni non ne ho saputo niente. allora ne ho creato uno nuovo con un'altra mail. Quello vecchio vedo che è rimasto ancora attivo, ma tanto non lo uso più
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Che sappia io,non e' possibile cambiare nickname,devi rifare la registrazione,comunque contatta direttamente un moderatore o l'amministratore del sito tramite MP. Ciao
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
Che io sappia, non si puo', al limite puoi richiedere la cancellazione dell'attuale nick e ripartire ex-novo con il nickname che vorrai. Non e' possibile trasferire nessun dato aggiuntivo: tipo allegati, numero dei messaggi, messaggi privati ecc. Comunque per maggiore sicurezza prova a contattare l'amministratore qui: BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Contatta staff |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |