| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2011 Residenza: Ostia Lido ROMA
|
Ciao ragazzi... Per la prima volta vengo da voi "GURI del 3D" a chiedere consiglio. Vorrei prendere un modello a mio figlio, perchè ormai è da qualche anno che vola con un acrobatico ma quando vede volare 3d s' imbambola poi con il suo extra 300s graupner motorizzato st90 prova e riprova raggiungendo anche buoni risultati ......anche se il modello di 3d non ha proprio niente. Lui è fissato per lo yak54 e leggendo nel forum avevo trovato questo..... Large Scale 3D Yak54 30cc (ARF) (DE Warehouse) Non so come vola e se è ancora disponibile. voi quale modello e di quale marca mi potete consigliare? Vorrei stare sui 180/200 cm di AA, sarebbe meglio uno yak (per la sua fissazione) ma se avete altri modelli o consigli sparate pure. Fccio presente che anche se no ha problemi con l' acro è il primo modello 3d perciò pensateci voi. Per quanto riguarda il modello del Link, voi che ne pensate? Ho letto tutte 6 le pag.del forum ma non ne sono venuto a capo. Risposta secca SI o NO? UN SALUTO E GRAZIE |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2011 Residenza: Ostia Lido ROMA
|
No !!!!!!! troppo grande anche per il costo. Quello linkato sopra come grandezza, possiamo dire che è quasi il limite massimo. Lo so che...(come ho letto sul forum) che più è grande e più è meno nervoso e perciò più gestibile, ma ti ricordo che è il primo modello 3d e non vorrei spendere più di tanto, anche perchè non so che fine fa..... (Ma che era una presa per il C..O) forse non ho capito e stò sbagliando completamente tutto? Ciao e grazie. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
![]() |
In questo caso io ti consiglio di andare nei mercatini dell'usato: poca spesa tanta resa Sent from my Lumia 610 using Board Express
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
cmodels: http://www.cmodels.it/modelli_elica/...20m%2030cc.jpg 270 euro Costa relativamente poco e vola bene |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
|
Ciao Cercando in rete delle informazioni per il mio yak 55m, regalatomi per la festa del papà, mi sono inbattuto in questo sito: ARFMFG Yak 54 26CC 70in RC Airplane D ARF - General Hobby Azzo lo stesso modello i miei figli l'hanno pagato 300. A minor prezzo penso non si possa trovare. Saluti Giorgio |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2010 Residenza: GALATINA
|
se vuoi un modello 3d per iniziare e a tuo figlio piace lo yak 54 potresti prendere uno yak 54 della phoenix, se non sbaglio è 1,60m e ci puoi mettere anche un 20cc a benzina altrimenti se vuoi qualcosa di piu' serio puoi andare sui sebart, extreme flight pero' saliamo parecchio di prezzo
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: foligno
|
Ciao lo yak della phoenix nn è molto adatto per il volo 3d, e soprattutto per iniziare ad esercitarsi in questo tipo di volo. ti consiglierei modelli della goldwing o della pilot che volano veramente bene, sono di ottima fattura e nn costano molto, la metratura per iniziare secondo il mio parere è di almeno 1.80m che nn è ne piccolo ne grande ma e nn sono scorbutici come quelli di categoria inferiore. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2010 Residenza: GALATINA
|
io gli ho consigliato quello per il costo e perchè a suo figlio piacciono gli yak 54 altrimenti di modelli ottimi c'è ne sono un'infinità ma saliamo con i costi e da quanto ho capito lui non vuole spendere molto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |