| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2013
Messaggi: 1
| modellismo
Salve, vorrei un aiuto, ho una lamborghini reventoon a scoppio costruita con fascicoli de agostini, ora il mio problema e che quando la metto in moto col gas tutto aperto la macchina non cammina veloce e non capisco il motivo, qualcuno può aiutarmi?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus | La tua descrizione del problema non aiuta a capire eventuli guasti. pomincerei con il controllare se la campana frizione gira (potrebbe essere un problema di ceppi usurati, di volano lento), se ok controllerei se il problema è nella trasmissione del moto, se dovesse mancare il moto anche a solo una ruota non vai avanti.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
Messaggi: 973
| Citazione:
![]() ma la macchina fa molto fumo? il motore non sale molto di giri?sputa olio dalla marmitta? se si credo sia un problema di carburazione ![]() ora!! se non hai mai sentito parlare di "carburazione" allora il discorso è mooooooolto lungo ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Serpent 960 6s: serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotore![]() thander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.738
|
Benvenuto sul forum ![]() se leggi con attenzione all'inizio di ogni sezione ci sono dei 3D in evidenza tra i quali alcune guide semplificate per la carburazione ......che è impossibile da fare via tastiera e come ti è stato già consigliato richiederebbe la presenza di un utente esperto : lo puoi cercare anche qui scrivendo il luogo dove vai a girare ...se c'è qualcuno in zona sicuramente ti darà una mano
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |