| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| Canale Youtube. Avete mai pensato di...
Salve a tutti. Questo non è proprio un consiglio e non riguarda propriamente il forum stesso, ma il corrispondente canale youtube (spero di non avere sbagliato sezione). Ho visto che il vostro account tratta più che altro di news e fiere. Esistono molti account del tubo (ovviamente non italiani) che trattano di modellismo, con magari recensioni, raccolte di salti, voli, progetti ecc ecc. Come ben sappiamo, non tutti noi abbiamo a disposizione cifre che ci permettono di comprare tutto il materiale modellistico per fare le cose che ho descritto prima, necessari per mantenere attivo e valido il canale. Il succo è questo: avete mai pensato di creare un canale (o comunque utilizzare lo stesso canale di cui disponete) riguardante a ciò che ho appena descritto, ma coinvolgendo anche tutti noi del forum? intendo dire... Magari noi utenti del forum potremmo fare video dei nostri modelli riguardanti unboxing, recensioni, raccolte e spezzoni di bash e gare, suggerimenti, progetti, idee, voli e chi più ne ha più ne metta, ovviamente di una certa qualità e con un discreto montaggio video, da inviare a voi per questo potenziale canale, magari firmandoci con il nostro nickname che usiamo nel forum. Secondo me sarebbe un'ottima idea, Si otterrebbe un canale di modellismo veramente valido, dettagliato, completo e piacevole che potrebbe coinvolgere tutti noi iscritti a questo fantastico forum Che ne pensate?
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
| | |
| Bookmarks |
| |