| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2010
| Trascinatore traxxas rustler
Ragazzi ho comprato un rustler vxl usato con su delle gomme anaconda da srltrada,smontando le gomme anteriori mi sono reso conto che il trascinatore é esagonale (fin quì ci siamo) mentre sul cerchio non cé la forma del trascinatore esagonale ma é rotondo sul posteriore invece turto ok,é una cosa normale per questo modello e queste gomme?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-02-2013 Residenza: aversa
| Citazione:
una curiosita' ma riesci ad agganciarle al mezzo ? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2010
|
Allora questo é l attacco delle gomme anteriori ![]() No non é consumato,mentre sul modello cé il normale esagono da 12,stringendo le gomme rimangono (comsiderando anche che le anteriori non sono di trazione)però su nessun altro modello avevo visto una cosa del genere ,magari cé bisogmo di qualche adattatore? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2013 Residenza: aversa
|
ho visto l'esploso ed i trascinatori sono questi 3654 Traxxas 3654 Wheel Hubx, Hex (Tall Offset) Rustler/Stampede Front (New in Pkg) | eBay quindi supponendo che monti questi , quella gomma non ha il cerchio adatto per gli adattatori esagonali una curiosita' ,di quale gomma si tratta ? Ultima modifica di powerfull : 11 marzo 13 alle ore 00:19 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
|
Che io sappia esistono delle ruote senza trascinatori ma con i BB (cuscinetti a sfera)... Magari eccone un esempio
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura ![]() Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz ![]() Wlv913 GoproHero3black |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
|
.. per me va bene così tanto non dovresti avere nessun tipo di problema visto che le ruote anteriori non spingono ( )
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura ![]() Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz ![]() Wlv913 GoproHero3black |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |