| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2009 Residenza: Napoli
| Lipo e caricatore erevo 1/16 vxl
Ragazzi siccome la settimana prossima mi arriva volevo chiedere a voi esperti delle lipo 2s più caricatore qualcosa che non costi un botto e la mia prima macchina mi arriverà con tre nimh quindi volevo sapere lipo 2s e carica lipo quanto mi venivano a fare se mi potete mettere anche qualche link di entrambi per vedere i prezzi e dove comprare per risparmiare. Grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
|
io uso le nano tech 2.2a 40-80c 2s le ho prese da hobbyking, il mio caricatore si chiama just another charger (sempre da hobbyking) oppure un icharger
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura ![]() Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz ![]() Wlv913 GoproHero3black |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
|
si... ma mi sembra che devi cambiare esagono vantaggi:nessuno svantaggi: -devi poi accorciare un po' i rapporti -a ogni curva ti ribalti visto che hai un centro di gravità altissimo -un po'anche per estetica, giocattoloso nel caso mettei delle gomme da monster 1/8 ![]() fai te
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura ![]() Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz ![]() Wlv913 GoproHero3black |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Io gli ho messo delle gomme da 1:10 e vanno benissimo occhio al OffSet delle gomme senò ti trovi con meno sterzo ! Io uso delle lipo da 2.2 da 25-30 c e mi trovo bene, cmq e occhio alle sopensioni, dopo poco tempo diventano delle "catapulte" per il revino, mettigli un olio abbastanza denso, dipende dove giri ò come lo userai ![]() Un consiglio appena puoi sostitusci i barilotti di plastica con quelli in alluminio, un dissipatore per il motore e tante coccole
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |