| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2006
|
Ciao, ho uno stupendo elicottero Hirobo Revolution Gold.....(per chi non lo conosce è un piccolo gioiello di precisione completamente in carbonio concepito per le gare ufficiali F3C) Sul passo collettivo, sul ciclico e sul traslato monta degli ottimi servi digitali JR Ds 8455 da 6,5 Kg e molto veloci.... per quanto riguarda la coda ho comprato un servo JR 8700G ma dopo pochi minuti di prove ho constatato l'incompatibilita di questo servo col giro 401 Futaba peraltro confermata anche dal rappresentante Jr in Italia. Visto che non vorrei montare sull'eli servi che non siano JR, sapreste indicarmi se qualcuno è riuscito a risolvere questo problema di incompatibilità elettronica? Mi è stato detto che qualcuno ha risolto il problema montando in abbinamento al giro 401 un servo Hitec 6569 studiato per il 401.........! In attesa di notizie saluto tutti !!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |