| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2009
| scegliere i servi
Salve a tutti , sono curioso di sapere come fate a scegliere i servi da utilizzare sul vostro modello, (tutte le superfici) cioe' quali sono le cose che prendete in considerazione per la scelta di un servo e come fate a calcolarne la forza che questo deve avere per essere utile ai vostri scopi. (ovviamente mi riferisco alla produzione di modelli personali e non rtf o in kit ovi vi e' gia' il riferimento di che servi utilizzare dalla casa cotruttrice.) grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
io mi aiuto con questo calcola forza necessaria per i servi Modellistica International - e poi abbondo un po' e poi anche con i dati che mi archivio di volta in volta per i servi che uso. il file che allego sono esperienze e prove mie e non vogliono assulutamente gettare discredito su chiccessia o infangare il nome di una marca o dell'altra.
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo Ultima modifica di x oni : 17 marzo 16 alle ore 01:33 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 18-12-2011 Residenza: Asti
| Citazione:
Citazione:
Per quanto personali, gli appunti presi in modo sistematico e così organizzati secondo me sono la migliore risorsa da potersi scambiare... poi è ovvio che ognuno fa la sua di esperienza e ci possono essere pareri discordanti, ma intanto si ha un confronto e qualcosa su cui partire... ![]() Un saluto! EDIT: solo una domanda, le "x" che metti in "gioco ingranaggi" e "velocità", sono da interpretarsi così? zero "x" su ingranaggi e l'ingranaggio non ha gioco e zero "x" su velocità e il servo è lento (e vicerversa)?
__________________ Xiny "Se qualcosa può teoricamente succedere, vedrai che, prima o poi, succederà."-Legge di Murphy Ultima modifica di XINY76 : 21 settembre 13 alle ore 12:53 | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |