| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2006
| Pendio vicino a Genova
Ciao a tutti... sto imparando a svulazzare con l easystar ... oltre al pendio del fasce e del faiallo verso piani di Praglia e Capanne di Marcarolo mi sapreste indicare qualcosa di buono(pendio ricordando che sono un principiante... )Grazie a tutti anticipatamente |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006
|
Belandi !!!!!! Anch'io sono di genova ma con il mio minimag sono proprio messo male a spazi per farlo svolazzare ![]() Devo fare minimo 50 km per trovare qualche pratarello !!!!!!! Che ne dite con un po' di pratica in piu' potrei fare qualche voletto in pendio col minimag Un saluto a tutti i genovesi (e non solo) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Spero d'esserti stato d'aiuto! Ciaooooooooo! P.S. per speremmu... Ciao mitico, si che dobbiam farci mezza Italia per andare a "volare", ma devi ammettere che ne vale la pena! O no? Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006
|
Ciao Toshio Effettivamente ne vale la pena !!!!!! Sto ordinando per un'amico un'altro minimag (tra poco faremo uno squadrone prima o poi ci incontreremo!!! Un saluto |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
.Se vedi uno con un aereo giallo che va per i cxxxi suoi... Beh, quello sono io... Ciaooooooooooooooooooo! | |
|
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Se cercate un pendio: http://twentynine.altervista.org/drp/index.htm
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2003 Residenza: Genova Isoverde
|
Ciao BelinAir, In praglia puoi andare verso punta martin seguendo l'altavia,dal palo per le prove eoliche vai in vista a Cornigliano, se non vuoi camminare puoi stare sulla strada prima del bivio che porta a punta alla valle del silenzio c'è un prato, di fronte ti ritrovi la Madonna della Guardia. In entrambi i casi solo vento di mare.
__________________ Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano. ------------------------------------------------------------ Buon volo a tutti Ciao Enrico www.gsst.it www.cncitalia.net |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |