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| User Data registr.: 24-07-2012 Residenza: Como
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| Losi 22t diff. a ingranaggi ?
Ciao a tutti ragazzi, ho una losi 22t e dopo aver comprato il differenziale ad ingranaggi come accessorio, ho scoperto che perde l'olio. Ha iniziato a perdere sin dalla prima volta che l'ho usato, e il problema è che mi serve davvero. Cosa posso fare per ottenere un buon differenziale a ingranaggi che non perda olio, sulla losi 22t? A qualcuno è capitato lo stesso problema? Grazie ! |
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| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
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| User Data registr.: 24-07-2012 Residenza: Como
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Tutto montato perfettamente, non sono un principiante. Anzi per la precisione il differenziale a ingranaggi viene venduto pre-assemblato. Quando ha perso (tutto) l'olio, l'ho smontanto e riempito ancora ma senza successo.
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| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
| Allora forse è danneggiata la "guarnizione" simil carta che si mette tra le 2 parti quando si chiude...non saprei cosa dirti se non di smontarlo tutto e controllare che oring e tutte le guarnizioni non siano danneggiate.
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
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| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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non sei il solo con perdite a quel diff.......controlla le tenute magari metti oring piu cicciotti se trovi qualcosa che ti possa andar bene e riempi la zona tenute anche dentro il canale dei bicchierini di grasso . lo hai smontato tutto perchè un amico lo ha aperto e mancavano non ricordo forse le rondelle da un lato che devono stare contro gli oring Per testare il diff magari dopo gli eventuali interventi ingegnarti con un arnese tipo trapano o simili e fallo lavorare e scaldare a banco .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
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| User Data registr.: 24-07-2012 Residenza: Como
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| Citazione:
Grazie Duzzo. Tenterò i miei esperimenti come dici. Prima di prendere la macchina avevo letto un tuo post qui dove spiegavi tutte le necessarie modifiche per rendere il mezzo più affidabile, e se non sbaglio avevi incluso il diff. a olio. Quindi lo hai sperimentato tu stesso che perde ? Quasi quasi sono tentato di prendere il 10 tt. Almeno ha i diff. a olio fin dal principio e, a dio piacendo, non perdono. | |
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