| | #1 (permalink) Top |
| User | esperienza lipo, ho la pelle d'oca!!!!!!!!!!!
ragazzi, stamattina ho esaminato il mio easy glider e mi sono accorto che avevo lasciato la lipo collegata al regolatore! il motore non andava più ma i servi funzionavano così ho pensato che non aveva subito danni e l'ho messa a caricare. Innanzitutto ho sbagliato a caricarla quando ho leto e straletto 300 volte che una lipo sottotensione è ormai inutilizzabile. seconda cosa l'ho lasciata collegata per ben 3 ore pensando che una volta carica si disattivasse la tensione come sempre. ebbene proprio 3 secondi fa sono andato a controllarla e l'ho vista molto calda e con un leggero rigonfiamento su ogni cella. mi sono letteralmente cagato sotto dalla paura. l'ho presa e l'ho messa al centro del terrazzo. ragazzi esploderà? ditemelo vi prego. volgio sapere se esploderà o una volta staccata si stabilizzerà per poi essere buttata in qualche remoto bidone di pile esaurite. la lipo è cinese così come il carichino. fortuna che c'è ne ho unìaltra di riserva che incoscente
__________________ http://www.nonlosapevo.com dai un'occhiata qui prima di comprare una pelliccia!! Il più felice non è colui che ha "il meglio di tutto", ma colui che sà prendere il meglio da tutto ciò che incontra |
| | |
| Bookmarks |
| |