Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 13, 17:54   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio 79

Data registr.: 03-12-2012
Cool consiglio ricambi cessna skytrainer 182

salve ragazzi io ho questo modello
e siccome sto imparando da poco ad atterrare ho molta paura di rompere le ali o qualcos'altro visto che nemmeno sul suo sito della dynam sono riuscito a trovare i suoi pezzi di ricambio xcaso nel forum c'è qualcuno che possa aiutarmi?GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!!!
Icone allegate
consiglio ricambi cessna skytrainer 182-aereo-elettrico-radiocomandato-cessna-cessna-skytrainer-brushless-1250kv-pi-5267.jpg  
antonio 79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 13, 18:11   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da antonio 79 Visualizza messaggio
salve ragazzi io ho questo modello
e siccome sto imparando da poco ad atterrare ho molta paura di rompere le ali o qualcos'altro visto che nemmeno sul suo sito della dynam sono riuscito a trovare i suoi pezzi di ricambio xcaso nel forum c'è qualcuno che possa aiutarmi?GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!!!
Dato che sono modelli scuola, prima di tutto ti consiglio di recarti in un campo volo e chiedere a qualcuno di disponibile che ti aiuti nel pilotaggio e che ti faccia imparare e vedrai che non servono i pezzi di ricambio. Al limite metti un po' di colla e via.....
E poi considera che ormai i modelli kit scuola si trovano a pochissimo!!
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 13, 18:37   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di fenikottero

Data registr.: 02-04-2012
Se hai qualcuno esperto che ti segue non ti servono ricambi (forse qualche elica). Meglio se in un campo volo. Fidati il mio primo cessna e' piu colla che depron.
Da solo puoi solo fare danni a 360 gradi
Vecchio 01 febbraio 13, 21:29   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio 79

Cool aereo radiocomandato

salve e grazie x la risposta comunque frequento gia un campo volo e il decollo e il volare ci riesco abbastanza bene anche xche ho un buon istruttore che poi è anche un mio amico ORA STO CERCANDO DI IMPARARE L'ATTERRAGGIO sul simulatore ci riesco benissimo
MENTRE INVECE NELLA REALTA HO UNA PAURA FOTTUTA DI FARLO CADERE E VISTO CHE MI DISPIACE VEDERE IL MIO MODELLO MEZZO SFASCIATO O RIPARATO CON LA COLLA MI PIACEREBBE SAPERE SE IN CASO DI KRASCH GRAVI: Wacko:: Wacko:: Wacko:: Wackointendo dire se rompessi un ala o qualcosa del genere) AVREI LA POSSIBILITA DI TROVARE I PEZZI DI RICAMBIO X RIPARARLO
Vecchio 02 febbraio 13, 19:36   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio 79

Cool aereo radiocomandato

salve fenik senti io sono andato sul sito che mi hai suggerito tu CESSNA 182 ART TECH
e ricambi ne ho trovati un infinita MA NON SONO X LO SKY TRAINER infatti mi sembra che gli art tech con gli sky trainer sono leggermente diversi OPPURE MONTANO UGUALMENTE?a me l'apertura alare sembra diversa SUL MIO LE ALI SONO QUASI ORIZONTALI MENTRE SU L'ART TECH MI SEMBRA CHE SONO UN PO OBLICUE tu che ne dici?
Vecchio 02 febbraio 13, 22:02   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di fenikottero

Data registr.: 02-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da antonio 79 Visualizza messaggio
salve fenik senti io sono andato sul sito che mi hai suggerito tu CESSNA 182 ART TECH
e ricambi ne ho trovati un infinita MA NON SONO X LO SKY TRAINER infatti mi sembra che gli art tech con gli sky trainer sono leggermente diversi OPPURE MONTANO UGUALMENTE?a me l'apertura alare sembra diversa SUL MIO LE ALI SONO QUASI ORIZONTALI MENTRE SU L'ART TECH MI SEMBRA CHE SONO UN PO OBLICUE tu che ne dici?

qui qualcosa trovi.
Sky Trainer 93A182-RED Spare Parts

io sono principiante ma il mio maestro mi ha insegnato che il primo aereo e' un agnello sacrificale. ho visto cadere modelli di gente che pilota da piu di 10 anni.
pertanto credo che le riparazioni siano all' ordine del giorno.
io sul acquisto del primo modello mi son preoccupato che fossero disponibili i ricambi ma a parte una volta il piano di quota e le ali non ho ordinato tantissimi ricambi.
Quando vado al campo volo vedo riparazione anche su modelli portati da gente espertissima

Bookmarks