| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2012 Residenza: se posso al campo volo
|
salve ragazzi io ho questo modello e siccome sto imparando da poco ad atterrare ho molta paura di rompere le ali o qualcos'altro visto che nemmeno sul suo sito della dynam sono riuscito a trovare i suoi pezzi di ricambio xcaso nel forum c'è qualcuno che possa aiutarmi?GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!!! ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
![]() E poi considera che ormai i modelli kit scuola si trovano a pochissimo!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
Se hai qualcuno esperto che ti segue non ti servono ricambi (forse qualche elica). Meglio se in un campo volo. Fidati il mio primo cessna e' piu colla che depron. Da solo puoi solo fare danni a 360 gradi
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
salve e grazie x la risposta comunque frequento gia un campo volo e il decollo e il volare ci riesco abbastanza bene anche xche ho un buon istruttore che poi è anche un mio amico ORA STO CERCANDO DI IMPARARE L'ATTERRAGGIO sul simulatore ci riesco benissimo MENTRE INVECE NELLA REALTA HO UNA PAURA FOTTUTA DI FARLO CADERE E VISTO CHE MI DISPIACE VEDERE IL MIO MODELLO MEZZO SFASCIATO O RIPARATO CON LA COLLA MI PIACEREBBE SAPERE SE IN CASO DI KRASCH GRAVI: Wacko:: Wacko:: Wacko:: Wacko intendo dire se rompessi un ala o qualcosa del genere) AVREI LA POSSIBILITA DI TROVARE I PEZZI DI RICAMBIO X RIPARARLO ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
salve fenik senti io sono andato sul sito che mi hai suggerito tu CESSNA 182 ART TECH e ricambi ne ho trovati un infinita MA NON SONO X LO SKY TRAINER infatti mi sembra che gli art tech con gli sky trainer sono leggermente diversi OPPURE MONTANO UGUALMENTE?a me l'apertura alare sembra diversa SUL MIO LE ALI SONO QUASI ORIZONTALI MENTRE SU L'ART TECH MI SEMBRA CHE SONO UN PO OBLICUE tu che ne dici? ![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
| Citazione:
qui qualcosa trovi. Sky Trainer 93A182-RED Spare Parts io sono principiante ma il mio maestro mi ha insegnato che il primo aereo e' un agnello sacrificale. ho visto cadere modelli di gente che pilota da piu di 10 anni. pertanto credo che le riparazioni siano all' ordine del giorno. io sul acquisto del primo modello mi son preoccupato che fossero disponibili i ricambi ma a parte una volta il piano di quota e le ali non ho ordinato tantissimi ricambi. Quando vado al campo volo vedo riparazione anche su modelli portati da gente espertissima
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |