| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2013 Residenza: roma
| Fusoliera BELL 222 (niente istruzioni)
Buongiorno a tutti, leggo spesso le discussioni della community e trovo sempre molto interessanti i suggerimenti che vengono dati. Ho un Trex 550e a cui vorrei montare la fusoliera del Bell 222 (meccanica .30) della Fun-key appena acquistata. Con mia sorpresa all'interno della scatola non ho trovato le spiegazioni per il montaggio. Domanda: come fisso l'eli alla fusoliera? Ho sentito parlare (e letto) di "castelletti" in legno su cui avvitare la struttura dell'eli. Questa soluzione vale anche per il mio caso? Se sì, me lo devo costruire da solo o esiste già qualcosa in commercio? Grazie per qualunque aiuto possiate darmi |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao, Se la confezione è nuova ed integra, dovresti trovare tutto l'occorrente che ti serve per il montaggio. Per le istruzioni guarda qui: http://www.centuryhelimedia.com/Manu...rwolf%2030.pdf Saluti. A. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Grazie 1000 per le istruzioni. Quindi la struttura si fissa direttamente sulla fusoliera, senza ulteriori supporti in legno. Gli unici previsti (e già presenti nella fuso) sono quelli previsti per i retrattili. Mi sbaglio? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Fatto, regge perfettamente. Grazie. Avrei un'altra domanda, secondo voi si possono montare i retrattili della electron er40 per il mio bell 222? Ho l'impressione che semplificherebbero di molto il montaggio dei carrelli. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Io li trovati a 320 eurozzi. L'alternativa è montare tre servi analogici S136G al prezzo (italiano) di circa 90 euro l'uno (senza aggiungere costi di spedizione). La differenza non è poi così tanta. In compenso si montano facilmente attaccandoli direttammente alla ricevente. Quello che non ho capito è se si possono montare sul Bell. Ciao |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Citazione:
Io adesso non so se per dimensioni possano andar bene, ma se fosse questo mi sembra essere un buon paliativo. Ecco un link, ma ripeto, non so se vanno bene e per che classe siano Spektrum A7000 MG per retrattili | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |