| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: mentana
| cazz.... ma quale combo????
ragazzi non riesco a capire trà i due combo quale vada bene per un moster scala 1:10 chiedo solo quale? aspetto un vostro consiglio per questioni economiche questo posso spenedere grazie Turnigy TrackStar Waterproof 1/10 Brushless Power System 3520KV/80A Turnigy TrackStar Waterproof 1/10 Brushless Power System 3000KV/80A
__________________ animalbarone |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2012 Residenza: Torino
![]() |
io ho appena acquistato questa combo per un monster 1 10 e va da dio: HOBBYWING EZRUN V2 6000KV 5.5T Brushless Motor & 60A ESC Speed Controller ME228 | eBay |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Maverick STRADA MT EVO RTR TRUCK | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore che mi puoi dire?grazie
__________________ animalbarone | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ animalbarone | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso |
ho visto il modello, ho visto anche il modello brushless senpre da jonathan, li monta un 3215 Kv, personalmente prenderi il secondo tra quelli che proponi: Turnigy TrackStar Waterproof 1/10 Brushless Power System 3000KV/80A meno giri e più coppia. restano delle combo economiche, usale solo a 2s = 6 celle nimh e cerca il rapporto giusto tra corona e pignone verificando le temperature sia del motore che dell'esc. Montare un motore da 6000kv con un esc da 60 A su di un mezzo a ruote grosse non la vedo una grande scelta, tanti giri , il doppio, poca coppia temperature alte e rischio di brasature all'orizzonte. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: Cuneo
|
io ti consiglierei quello con 3520kv .. a quei kv la differenza di copia non si nota ma la velocità si..
__________________ Tgr sinister 1/24 pan car esc micro bl 25A , savox sh0257 Brushless PN racing 9500kv |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2012 Residenza: Torino
![]() | Citazione:
poi considerando che mi piacerebbe passare a un kit tipo truggy... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Inoltre per quel motore i 60 A dichiarati per l'esc sono veramente risicati. Ora sto usando il regolatore per la tt01 da drift in accoppiata con un 9t. Il 5.5 è in cassetta che aspetta un giusto mezzo. Gli ez-run restano motori e regolatori economici anche se affidabili, preferisco usarli con un ampio margine di sicurezza in modo da portermeli godere più a lungo. Per quello che costano meglio esagerare con gli A dell'esc credo ci sia anche un 80A waterproof. Chiaro che ognuno è libero di spendere i suoi soldi come crede, ma su di un truggy .... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |