| | #1 (permalink) Top |
| User | CATALOGO KYOSHO 2013: assenza della MP9e
Ciao ragazzi, chi ha avuto modo di dare un'occhiata al catalogo 2013 di Kyosho? A grande sorpresa (delusione) non propongono più la MP9e, ma solo la MP9 TKI3... Ed in effetti nel sito ufficiale Kyosho sezione shop non la davano più disponibile da tempo.. Che stiano studiando una nuova versione? Che non abbiano venduto i numeri sufficienti per mantenerla in produzione? Saluti
__________________ Kyosho Mp9 TKi3 Sanwa Mt4 Blade 130x, 300x Align 500 efl pro Spektrum DX8 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
escludo non abbiano venduto un numero sufficente di pezzi, la mp9-e era semplicemente un modello base, proprio terra terra della scoppio, con montato il kit di elettrificazione. attualmente si può usare lo stesso kit su un modello di mp9 più recente e nettamente migliore. quindi non ha senso mantenere in listino la mp9e. unico problema il prezzo stratosferico tra macchina tki3 e kit originale kyosho
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Kyosho ormai non produce più da anni , l'azienda è commissariata ed in grave crisi , ne risentono gli approvvigionamenti e pure i cataloghi che sono spesso incompleti presentando solo le novità piuttosto che la gamma disponibile ...... Proprio la disponibilità è uno dei problemi più grandi , ci sono parti a catalogo che poi non arrivano mai o rimangono in rosso per mesi.....e pensare che praticamente lo hanno inventato loro l'automodellismo radiocomandato di massa ![]() Posso solo pensare che i fornitori aspettino di riscuotere i vecchi ordini prima di produrre nuova merce......e con le ultime macchine non è che abbiano immesso nel mercato dei best seller......
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Accidenti, non immaginavo fossero in crisi anche loro!! In effetti si parla molto di Losi, mugen... Ma poco di Kyosho... Guidando una Mp9e la cosa fa un po' tristezza
__________________ Kyosho Mp9 TKi3 Sanwa Mt4 Blade 130x, 300x Align 500 efl pro Spektrum DX8 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | CATALOGO KYOSHO 2013: assenza della MP9e
Effettivamente mi capita veramente di rado ormai di vedere Kyosho in pista e/o nei negozi...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Io credo che costi troppo e mi pare che abbia dei problemi con i giochi....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
la MP9 tik tak o come si chiama l'ultima versione è una macchina velocissima e abbastanza facile , costa cara e le plastiche si consumano un pò prima delle Mugen ( per esempio )
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Già, qualche plastica (soprattutto i braccetti) prendono giochi con l'uso intenso. Comunque su un altro forum Teghesi ipotizza qualche novità a Norimberga. Anche a lui sembra strano l'uscita dal catalogo così in silenzio di un modello pluripremiato. Io ce l'ho (vedi firma) e ammetto che mi piace molto. Avendola presa usata è anche vero che ci sto spendendo un capitale in pezzi di ricambio e upgrade... ma è anche vero che mi piace fare la spesa :-)
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Secondo me non è a catalogo ma sarà disponibile , magari stanno valutando su quale versione puntare perchè comunque non fanno le cose a caso come molti altri , mi riferisco al fatto che tutti i costruttori prendono la base a scoppio e la elettrizzano....non funziona così e ci vorrebbe un telaio studiato da subito per accogliere Lipo e motore elettrico..... Piuttosto è interessante la Scorpion 2WD bella grossa ma il prezzo esagerato non mi permette di "provarla"
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |