| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Genova
|
Ciao a tutti, sono un nuovo iscrittoal forum ma antico appassionato di modellismo (heli e auto offroad in particolare...). Dopo aver un po' giocato con un Blade di un amico ho deciso di prendere un T-Rex 450 e di convertirlo a flybarless usando un Sokum SK 720. Mi sono un po' documentato a riguardo ma mi sono rimasti alcuni dubbi... Leggo sulla descrizione dell'SK 720: "The SK-720 replaces the tail gyro, mechanical flybar, and receiver on your R/C Helicopter. " ... questo vuol dire che posso collegare la mia radio (ammesso che sia supportata) direttamente al SK 720 senza ulteriori ricevitori? o devo comunque collegare come "satellite" il ricevitore della mia radio? Pensando ad un futuro (e molto poco probabile attualmente visto il prezzo...) upgrade con il SK-GPS che richiede un ulteriore canale libero per funzionare ... che radio mi serve? 6 canali oppure 7? Ciao e grazie in anticipo Luca |
| | |
| Bookmarks |
| |