| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2012 Residenza: monza
| configurare tx a combo
Sera a tutti giusto oggi mi è arrivata la combo x la mbx5r pero purtroppo malgrado seguo le istruzioni del manuale allegato non riesco a far il settaggio della trasmittente con il regolatore Allora ho fatto come scritto ossia ho collegato il regolatore al motore e alla ricevente e chiaramente alla batteria dopo di che ho acceso la tx Una volta accesa la tx ho acceso il regolatore tenendo premuto il tasto di settaggio fino a che il led diventasse fisso poi ho accellerato al massimo e "avrebbe"(il led) dovuto diventare rosso ed emettere un segnale acustico ma purtroppo nulla di tutto cio' Come tx ho una hsp da 2,4ghz mentre la ricevente è sempre un hsp da 3 canali e un quarto con la scritta vcc Ho provato anche a fare una ricerca sia nel forum che nel web ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare a schiarirmi le idee Dimenticavo la combo è questa: Combo 1/8 Brushless Motore 2050Kv + Regolatore 120A + Programmatore ZTW-SS120A Se potete aiutarmi ve ne sarei grato Paolo Ultima modifica di g13haze : 16 gennaio 13 alle ore 19:25 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
x favore qualcuno sa darmi delle indicazioni ho passato una serata intera ma non son riuscito a configurarlo con la trasmittente quale problema potrebbe essere???Bisogna attaccare anche il servo???la trasmittente non e' idonea??? Ditemi voi che ne capita grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2009
|
Ma hai provato ad usare il tutto senza fare settaggi? Il trim del Throttle (gas) è a zero? La ricevente è collegata alla tx? Sent from my LG-P500 using Tapatalk
__________________ Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux // Axial SCX10 Rubicon |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Allora radio e ricevente sono collegate visto che quando le metto sul truggy 1/10 lo fan funzionare Il trim del trottle è a 0 la levetta girata su rev come da manuale Al momento non mi interessa settare esc sui parametri(accelerazione frenata retro ecc. ecc) ma far comunicare la tx-rx con il regolatore Ho fatto un sacco di prove Il manuale parla di led rosso e arancione mentre io dopo aver acceso il regolatore tenedo premuto il tasto del settaggio mi accende un led blu ma nel manuale non parla assolutamente di led blu mi da le varie caratteristiche di lampeggii vari o di luci fisse ma parla solo di arancione e rosso il blu non ho la piu pallida idea da dove arrivi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |