| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 31-10-2012 Residenza: minturno
| zmb 16 buggy
salve ragazzi,è da poco che sono su questo forum,vorrei sapere come modificare questo modello è una zmb 16 buggy scala 1:16 vi prego non mi dite di cambiare modello perchè non posso...ditemi solo quale motore,telaio ecc. ci devo mettere,arrivederci!!
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
|
visto che i ricambi per questo modello non sono proprio facili da reperire tienitelo cosi visto che ci sei affezzionato e prendine un'altro da stremare, che ne pensi?
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-10-2012 Residenza: roma
| re
ma allora quale modello prendo da stremare, anche perchè la mia zmb16 ha il servo della ruota anteriore destra rotto XDDD, buget inferiore i 200. Up scusami, sono sempre io ma con il profilo di mio fratello. P.S è ridotta molto male perchè è stato il mio primo modello, cerchi spaccati, uote rovinate, ammortizzatori,... grazie 1000 per i consigli
__________________ DRIFT |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
|
dove ci vai? che tipo di terreno? vuoi utilizzare le stesse batterie? che scala?
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-10-2012 Residenza: roma
|
allora sarei più optato per un truggy perchè io non dovrò farci gare, ho un terreno prevalentemente asfaltato ma nei miei dintorti e anche vicino casa mia è sterrato, scala faccia un pò lei, considerando che adesso ho 1:16, poi il modello deve essere sempre a batteria, grazie 1000 e buon lavoro ;)
__________________ DRIFT |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |