| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2008
| Hirobo Scaedu 50 Evolution Futaba F7cp 35mhz Long Range
Come da titolo vendo elicottero HIROBO SCAEDU 50 EVOLUTION CCPM, completo di tutto motore OS 50, marmitta optinal, serbatoio supplementare, gyro futaba 240 servi futaba 3003, manca solo il servo di coda. Radio futaba F7CP completa di batteria e ricevente long range 35mhz. L'hely e' stato messo in moto solo due volte per provarlo con miscela molto grassa e per rodarlo la seconda volta ho rotto la pinna di coda sostituita con una provvisoria e mai cambiata. Poi ho deciso di non usarlo piu per la mia e la sua incolumita'. Lo spedisco lo vedete e se non vi convince in 24 lo rispedite e lo rimborso. Lo vendo a prezzo ridicolo perche' se lo tengo ancora li prima o poi mi viene voglia di usarlo e credo non sia una buona idea. DIMENTICAVO IL PREZZO: 200 euro HELY COMPLETO DI TUTTO 300 euro con radio LUCA OCCHIPINTI TEL 3394343596 RAGUSA Ho anche da vendere diverse riceventi TURNIGY V2 9ch perche' ho cambiato sistema TX RX per i miei QUAD. Le riceventi 10 ciascuna nuove mai usate --------------------------- Nome: LUCA Cognome: OCCHIPINTI Città: RAGUSA |
| | |
| Bookmarks |
| |