| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2011 Residenza: Sulmona AQ
| Regolatore Suona Ma Il Motore Non Gira
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto... Ho acquistato un p51 big beautifull dolll V7 della fms ma qualcosa non va. In pratica accendo la radio, collego la batteria e il regolatore non fa nessun bip e il motore non gira. Se invece accendo il modello con il gas al massimo, il regolatore va in programmazione, ma nulla... Non vorrei che devo fare qualche procedura particolare... Ps. Ho provato a sostituire il regolatore con un altro e il motore gira. È andato il regolatore o sbaglio io qualcosa? Aiutatemi per favore... Sono disperato... Ric |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Certi regolatori, la prima volta, hanno bisogno di riconoscere il max/minimo per funzionare. Lo stesso dicasi quando si cambia ricevente. In pratica accenti la radio con lo stick al max, accendi il rego, attendi i beep di programmazione, porti al minimo lo stick, attendi i beep di conferma uscita programmazione, spegni e riaccendi il rego ed il gioco è fatto. Ciao
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Può darsi che occorra una sequenza diversa per armare il regolatore. Ora che mi viene in mente, la posizione del trim motore potrebbe influenzare la programmazione. Ciao, spero funzioni
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
SI!!!In fase di regolazione deve essere al minimo
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) Ultima modifica di Pilota Solitario : 10 gennaio 13 alle ore 12:38 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Si, il trim al minimo per effettuare le regolazioni di cui sopra, altrimenti non registra l'escursione corretta
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Il solo fatto di averti aiutato a risolvere un problemuccio mi ricompensa ![]() Spero sia stato causato solo da quello. Facci sapere, ciao
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |