| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2011
| Aiuto con cablaggio t-rex 600
Mi servirebbe una informazione, non riesco a trovare in nessun modo la traduzione in italiano di questo articolo, da utilizzare per la protezione dei cavi dei servi e per un cablaggio preciso ed ordinato, chi mi aiuta a trovarlo e sapere il relativo nome in italia? Servo Braid Orange EDN-1029O |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Io invece volevo sapere come si usa......perche pur avendolo in casa mi sono addentrato nell'utilizzarlo ma ho trovato difficolta nel gestire sia il taglio di esso....che si sfila tutto che poi tenere unite tutte questo sfilacciamento con quel pezzetto di tubetto che danno.......in giro non ho trovato alcun articolo ne video che spiegasse cio.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
![]() | Citazione:
Comunque con un accendino eviti che si sfilacci. ecco due video tutorial, spero siano utili: | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
|
ciao a tutti si puo comprane da qualsiasi negozio di materiale elettrico,e facile da utilizzare,e vi potregge i cavi,io poi ci piazzo un po di guaina termorestringente hai terminali cosi non si apre
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |