| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2012
| jenny's rc
salve ragazzi oggi ho acquistato da questo sito Team Losi Aftershock, Duratrax Warhead items in Jenny's RCSports store on eBay! è completo di tutto o quasi dei pezzi traxxas e uin piu ha ottimi prezzi inoltre i prezzi delle spedizioni sono incluse nei prezzi degli oggetti quindi un acosa buonissima invito chiunque abbia acquistato ad esprimere la propria esperienza d acquisto XD per me è la prima volta ho acquistato un box per la ricevente traxxas e piano piano finiro il mio hyper tt che mi arrivera in questi giorni spero di aver acquistato da un sito buono e non ricevere un "pacco" ragazzi numerosi cosi riusciamo a capire come e quali sono le problematiche e i tempi di consegna.... pensate una radio traxxas in italia cosa un botto li solo 35 euro e uguale per quella del hpi per me che sono all inizio sembrano ottimi i prezzi
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
Da quel sito ho acquistato parecchie cose... body summit 1/10 black red (0 dogana) 4 gomme summit 1/10 (18 euro dogana) body summit 1/16 vxl (11 euro .. purtroppo la dogana al giorno d'oggi è più severa) body summit 1/10 red black per mt4 g3 (13 euro dogana ) 2x gomme summit 1/16 vxl ( 0 dogana) sicuramente conveniente, sopratutto se si acquistano pezzi di ricambio o una coppia di gomme generale in passato si è fatto sicuramente degli affaroni con tutte quelle body slash che possiede
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2012
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |