| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: biella
| E revo brushless kit big volt
Ciao a tutti, alla fine ho comprato l' e-revo brushless lo farò viaggiare a 6s e vorrei mettergli qualche upgrade, ho visto sul sito traxxas gli upgrade big volt basher, secondo voi quali sono i più importanti al fine della stabilità e robustezza? Io pensavo i braccetti per allungare il passo e i semiassi del summit!Dimenticavo, ma un dissipatore per il mamba dove lo trovo? In italia, su ebay non trovo nulla :-/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
tutti fanno upgrade agli e-revo..se leggi nel topic ufficiale c'è tutto.. non volermene,ma ormai ripetere sempre le solite tre cose mi fà sentire un vecchio sclerotico,quindi non faccio altro che usare il tasto cerca del forum.. ps:buona ricerca e sicuramente troverai tutto ..se hai ulteriori dubbi chiedi e ti risponderemo |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
naque anni fà quando esisteva solo il revo che poi qualcuno ha elettrificato..poi è diventato pure il topic dell'e-revo nel tempo(infatti per mè questa fù un pò una cavolata perchè pure io credevo fosse solo per la conversione da scoppio ad elettrico..)
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |