| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2013 Residenza: torino
| upgrade Erevo aiuto! che confusione!
buongiorno a tutti, premetto che sono un neo-proprietario di di E-revo brushed vorrei in più passi potenziare il mezzo senza spendere una fortuna e senza sbagliare gli acquisti. da alcuni giorni leggo le varie discussioni nel forum, ma ho paura di comprare le cose sbagliate... insomma, ecco l'ipotetica lista della spesa: - batterie Lipo 2S 5000 mah 30C, magari queste, non molto costose, buone reensioni - HelyGo - Batteria Lipo 2S 5000 mAh 7,4V 30C spina tipo DEANS - carica batterie (nebbia diffusa) ho ipotizzato l' iCharger 1010B+ anche se preferirei qualcosa di più economico e rimane il dilemma su come caricarle a casa senza dover comprare un costoso alimentatore (spero che qualcuno mi dia delucidazioni) http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...idProduct=6609 ESC e morore (nebbia fitta) vorrei una cosa affidabile, non voglio trasformare il mezzo in un mezzo terra aria e oltre al solito costoso kit Castle creation 2200 kw ho trovato il kit della hobbiwing, ci sono alternative low-cost? Hobbywing Xerun Sensored 150A ESC + 2200KV Motor +Card for 1:8 Car RC Car #34630 | eBay cosa dimentico? aspetto consigli da voi che già ci siete passati e avrete sicuramente le idee più chiare delle mie grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |